> ATTACCO SQUALO ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ATTACCO SQUALO !


Messaggi raccomandati

 

Io quel cacchio di pesce tremolante e sanguinante lo avrei mollato subito......

 

il tipo invece se lo continua a tenere praticamente in mano e inoltre riprende tranquillamente tutta ls scena senza mollare la telecamera......!!!!!

 

..... so che per molti di voi si tratta di un ipotesi totalmente teorica ma..... per me ...che sono in procinto di emigrare in Australia ...il video è abbastanza inquietante......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei mollato subito quel pesce!!

non so se hai visto quel pescatore sub attaccato dal bianco, (era su wild l'anno scorso)

credo però che con un pesce così ci voglia molta calma (così dicono)...io credo che servano

1) preghiere

2) muta rinforzata per evitare fuoriuscite di :cacca:

3) mega lupara da squalo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avrei mollato subito quel pesce!!

non so se hai visto quel pescatore sub attaccato dal bianco, (era su wild l'anno scorso)

credo però che con un pesce così ci voglia molta calma (così dicono)...io credo che servano

1) preghiere

2) muta rinforzata per evitare fuoriuscite di :cacca:

3) mega lupara da squalo

 

 

si era ingarbugliato con le cime, ma perchè non ha lasciato il pesce ,avete visyo che gli è caduto il pugnale sul fondo :(

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che il tipo non sia preparato ad una situazione simile:

-ha la sagola ovunque

-cade il coltello

-fucile scarico per tutto il video ne porterei un altro gia carico almeno per eventuale difesa o perlomeno allontanamento di un pesce del genere

 

 

e sopratutto in un mare con gli squali rischi di attirarne uno per sparare ad un pesce cosi redicolo?

 

sopratutto è proprio necessario fare pesca sub in un posto infestato da squali,nn avendo una barca di appoggio che permetta una rapida fuoriuscita dall'acqua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto che viso aveva quando e' uscito dall'acqua!!!! :lol::lol: Per me ha affrontato bene la situazione....lasciando il pesce con quel garbuglio di sagole poteva far peggio.....ha tenuto lo squalo sotto controllo riguadagnando la riva.....PAURA!!

 

Una cosa e' sicura...Australia = troppi squali = bagno in piscina...... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti posti dell'Australia pescare in compagnia degli squali è una costante, quindi o così o...ciccia! Certo quando si fanno vedere quelli "seri" come i tigre anche i sub esperti pongono maggiore attenzione.La parte migliore del video è veder il coltllo cadere verso il fondo inseguito dallo squalo! cmq. il protagonista sembra un "dilettante". <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io quel cacchio di pesce tremolante e sanguinante lo avrei mollato subito......

 

il tipo invece se lo continua a tenere praticamente in mano e inoltre riprende tranquillamente tutta ls scena senza mollare la telecamera......!!!!!

 

..... so che per molti di voi si tratta di un ipotesi totalmente teorica ma..... per me ...che sono in procinto di emigrare in Australia ...il video è abbastanza inquietante......

 

Ti consiglio di leggere il libro di Andreoli, parla di pescatori abituati a dividersi le prede con gli squali ed il suo incontro con uno squalo martello.... finito di leggerlo anche io avevo l'adrenalina addosso.

 

Secondo me quello del filmato ha fatto l'unica cosa che c'era da fare....

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in Australia, mentre due squali li tenevo a bada col le pinne e con l'asta del fucile, al terzo gli ho mollato più di un destro.

E' stato un momento molto concitato, ma non ho mai perso il controllo. Ero solo, a 200 metri dall'imbarcazione e controcorrente. I compagni, distanti da me, purtroppo ero andato in fissa sui carangidi e mi ero distratto.

E' stata dura e ancora lo posso raccontare. Tutti pesci intorno ai tre metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in Australia, mentre due squali li tenevo a bada col le pinne e con l'asta del fucile, al terzo gli ho mollato più di un destro.

E' stato un momento molto concitato, ma non ho mai perso il controllo. Ero solo, a 200 metri dall'imbarcazione e controcorrente. I compagni, distanti da me, purtroppo ero andato in fissa sui carangidi e mi ero distratto.

E' stata dura e ancora lo posso raccontare. Tutti pesci intorno ai tre metri

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=QRwJnCl8diU

 

 

:lol: :lol: :lol: IVANOOOO ndò stà Jessica??!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in Australia, mentre due squali li tenevo a bada col le pinne e con l'asta del fucile, al terzo gli ho mollato più di un destro.

E' stato un momento molto concitato, ma non ho mai perso il controllo. Ero solo, a 200 metri dall'imbarcazione e controcorrente. I compagni, distanti da me, purtroppo ero andato in fissa sui carangidi e mi ero distratto.

E' stata dura e ancora lo posso raccontare. Tutti pesci intorno ai tre metri

 

 

Mmmmmm secondo me gli e' l' hai mollata :D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io quel cacchio di pesce tremolante e sanguinante lo avrei mollato subito......

 

il tipo invece se lo continua a tenere praticamente in mano e inoltre riprende tranquillamente tutta ls scena senza mollare la telecamera......!!!!!

 

..... so che per molti di voi si tratta di un ipotesi totalmente teorica ma..... per me ...che sono in procinto di emigrare in Australia ...il video è abbastanza inquietante......

 

 

Chissà perchè non è andato a raccogliere il coltello caduto ! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...