> CERCO MUTA II O III TAGLIA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCO MUTA II O III TAGLIA


Messaggi raccomandati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERCO MUTA DI QUALSIASI TIPO L'IMPORTANTE CHE SIA DI II O III TAGLIA E ABBASTANZA NUOVA..GRAZIE

salve ti interessa una muta seatec 5 mm mimetico fantastico verde ,in vendita da ieri su ebay,muta indossatata solo una volta e igienizzata

saluti

dimenticavo taglia M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERCO MUTA DI QUALSIASI TIPO L'IMPORTANTE CHE SIA DI II O III TAGLIA E ABBASTANZA NUOVA..GRAZIE

salve ti interessa una muta seatec 5 mm mimetico fantastico verde ,in vendita da ieri su ebay,muta indossatata solo una volta e igienizzata

saluti

 

 

 

 

a ke prezzo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ti può interessare ho una giacca liscio spaccata 5mm taglia II della top sub è in ottimo stato te la cedo a € 50+sp

fammi sapere ciao

x info 3295860090 andrea

 

Grazie Andrea,siccome io ho solo 14 anni, mio fratelloche e di molti anni piu grande di me e pratica questo sport da quando ero bambino mi ha tramandato questa passione... credo che questa muta sia l'ideale per iniziare ho deciso di iniziare già verso il mese di maggio dell'anno prossimo (se acquisto la muta da te)l'affare e buonissimo ..ti volevo chiedere una sola cosa,se mi potresti inviare qui sopra delle foto della muta... ti farò sapere a giorni

GRAZIE DA

MARLIN 96

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se inzia a Maggio ti puo andar bene una seac camu taglia III da 3.5 mm. e ci peschi da Maggio a Ottobre, per gli altri periodi ti ci vuole una 5 mm.

Le taglie con le misure le trovi sul sito della seac.

65 +ss fammi sapere e credo che sia un prezzo ottimo se la vendo a maggio ci faccio molto di più ma cosi mi libero un pò di posto.

Ovviamente muta completa di giacca a pantaloni .

La muta è un normali condizioni , qualche riparazione piccola alle piccole abrasioni sulle ginocchia x il reato è ottima.

 

Guarda questo video la muta è questa.

 

http://www.vimeo.com/14889132

 

Ciao

P.s.

La muta l'ho comprata quest'anno ed è stata usata solo questa stagione condizioni buone prezzo anche di più.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se inzia a Maggio ti puo andar bene una seac camu taglia III da 3.5 mm. e ci peschi da Maggio a Ottobre, per gli altri periodi ti ci vuole una 5 mm.

Le taglie con le misure le trovi sul sito della seac.

65 +ss fammi sapere e credo che sia un prezzo ottimo se la vendo a maggio ci faccio molto di più ma cosi mi libero un pò di posto.

Ovviamente muta completa di giacca a pantaloni .

La muta è un normali condizioni , qualche riparazione piccola alle piccole abrasioni sulle ginocchia x il reato è ottima.

 

Guarda questo video la muta è questa.

 

http://www.vimeo.com/14889132

 

Ciao

P.s.

La muta l'ho comprata quest'anno ed è stata usata solo questa stagione condizioni buone prezzo anche di più.

 

 

 

Ho visto il video la muta e fantastika ...le riparazioni nn mi importano ...anche questo affare mi sembra allettante...ti farò sapere a giorni... se mi potresti mandare delle foto della muta su questa "discussione"

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...