> pescatella di oggi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatella di oggi


Messaggi raccomandati

Oggi, a orario comodo, dopo un piccolo tentennamento se andare a pescare o meno decido di fare un tuffo e rientrare prima della partita per provare il nuovo allestimento del mio piccolo oleo da 65 con asta taitiana da 7mm . Solito posto , mare calmo e visibilità appena sufficiente, il fucile si mostra subito brandeggiabile e potente quel ghe basta per questa visibilità (prima era allestito con asta filettata da 8mm e fiocina)e finalmente riesco a portare a casa 2 sarachetti bellini, uno è venuto all' aguato in poche spanne d'acqua e l'altro in tana.

post-18796-1289752433_thumb.jpg

post-18796-1289752483_thumb.jpg

post-18796-1289752962_thumb.jpg

post-18796-1289752995_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, a orario comodo, dopo un piccolo tentennamento se andare a pescare o meno decido di fare un tuffo e rientrare prima della partita per provare il nuovo allestimento del mio piccolo oleo da 65 con asta taitiana da 7mm . Solito posto , mare calmo e visibilità appena sufficiente, il fucile si mostra subito brandeggiabile e potente quel ghe basta per questa visibilità (prima era allestito con asta filettata da 8mm e fiocina)e finalmente riesco a portare a casa 2 sarachetti bellini, uno è venuto all' aguato in poche spanne d'acqua e l'altro in tana.

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, a orario comodo, dopo un piccolo tentennamento se andare a pescare o meno decido di fare un tuffo e rientrare prima della partita per provare il nuovo allestimento del mio piccolo oleo da 65 con asta taitiana da 7mm . Solito posto , mare calmo e visibilità appena sufficiente, il fucile si mostra subito brandeggiabile e potente quel ghe basta per questa visibilità (prima era allestito con asta filettata da 8mm e fiocina)e finalmente riesco a portare a casa 2 sarachetti bellini, uno è venuto all' aguato in poche spanne d'acqua e l'altro in tana.

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, a orario comodo, dopo un piccolo tentennamento se andare a pescare o meno decido di fare un tuffo e rientrare prima della partita per provare il nuovo allestimento del mio piccolo oleo da 65 con asta taitiana da 7mm . Solito posto , mare calmo e visibilità appena sufficiente, il fucile si mostra subito brandeggiabile e potente quel ghe basta per questa visibilità (prima era allestito con asta filettata da 8mm e fiocina)e finalmente riesco a portare a casa 2 sarachetti bellini, uno è venuto all' aguato in poche spanne d'acqua e l'altro in tana.

 

 

Belli :P ...vederli così carini dalle mie parti e davvero una rarità....colpa del forte prelievo <_< ....complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...