> 2 ore...acqua bianca...2 mt. visibilita'... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

2 ore...acqua bianca...2 mt. visibilita'...


Messaggi raccomandati

Questa..piccola uscita ..la dedico al grandissimo . :P ...MAESTRO PINTERRE'...... :wub: ..che dalla regia..mi carica e mi da' sempre le dritte..a volta giuste a volte NO.. :lol:

allora oggi ..anzi stammattina....un cliente mi da buca...ma gia' lo sapevo..e mi dice vediamoci alle 14,00...ok bene...direzione Miseno....pero' pata pato dell'acqua...e non riesco a cambiarmi...aspetto mezz'ora e via..alle 10,30 sono sul pontile dal MARESIALLO ORATINA....immaginate quanta acqua ha buttato giu' in 3 giorni e....ma nessun problema accendo la grande sentina ...e vai.....12 min..tutto pronto....un'amico..amico amico...sapete o chiammavn' O'MAESTR....uno forte forte....il RE,,,...mi dice Vale' senti a me..buttati nel porticciolo....ok....

dopo 2 ore...e tanta acqua bianca ..che piu' bianca non si puo'....questo è uscito....ma dovevo insistere ..perche' in giro c'era aria di...

AH ONDA LUNGA E FASTIDIOSA.....VISIBILITA' 1.MT MAX 2...FUORI...profondita' 1-5 mt...

arbalete GROTTO EVOLUTION 60....che bomba....vi giuro.....at ' c' DAPIRAN..... ho provato dei nuovi elastici...circolari...da 19mm...e che bel tiro...poi progressivi...asta da 6,5...e vai.....

questo e ' tutto .ciao belli

BUON MARE A TUTTI ........... :P

post-2841-1289511819_thumb.jpg

post-2841-1289511842_thumb.jpg

post-2841-1289511859_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belli oratina .....pescare nel bianco è una situazione che può regalarti splendite occasioni....ma dopo 2 ore inizia a farti male la testa...eheehhe ma comunque a te è andata benissimo non e facile pescare nel torbido...devi essere rapido nei tiri....

io ho un 60 exalibur con elastici da 19 della demka e asta devoto del che normalmente dovrebbe essere usata per un 55...ma nel torbido estremo e una furia!!! :eek: che dire w le modifiche fai da te!

bei pezzi valè :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belli oratina .....pescare nel bianco è una situazione che può regalarti splendite occasioni....ma dopo 2 ore inizia a farti male la testa...eheehhe ma comunque a te è andata benissimo non e facile pescare nel torbido...devi essere rapido nei tiri....

io ho un 60 exalibur con elastici da 19 della demka e asta devoto del che normalmente dovrebbe essere usata per un 55...ma nel torbido estremo e una furia!!! :eek: che dire w le modifiche fai da te!

bei pezzi valè :thumbup:

 

 

ciao bello...si infatti ho perso una bella occasione...per non essere istintivo....invece sto iniziando a capire ......alla 1 occasione..utile....bisogna premere quel c@@@o di grilletto....altrimenti sei fregato...nel torbido poi.... :( .....

allora il 60 ino è armato con elastici da 19 Sigal progressivi col. vinaccia...asta da 6,5 becheaut... e devo dirti...sono proprio contento..MOLTO..... :P

cia :P o bello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non studio ma tu quando lavori??? :P :P :P :P

 

 

Bellissima Valerio' :D

 

 

bisogna saper ritagliare i tempi morti.... :P:P altrimenti il cervello marcisce ....e..... :lol::lol:

TU STUDIA E NON TI PREOCCUPARE......

AH mo' fatti l'abbonamento per lo ski-lift all'ABETONE :lol::lol::lol::blink: che noi andiamo a mare :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...