> Rana subacquea sul dorso - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Rana subacquea sul dorso


Messaggi raccomandati

Ciao!!!

Da un po' di tempo mi sto divertendo molto in piscina a nuotare a rana rovesciata, a faccia in su. Trovo che sia un bell'esercizio per imparare a mantenere una profondità costante aiutandosi con i galleggianti delle corsie e inoltre trovo che la rana rovesciata sia anche molto redditizia in termini di metri percorsi per ciclo bracciata/gambata.

Se c'è qualcuno che si diverte a fare esercizi come questo, come fate la virata? ritornate proni, fate la virata e poi vi rigirate di nuovo o riuscite a fare la virata rovesciata? Mentre nel primo modo non ho problemi, il secondo me ne dà decisamente di più :lol:

Ultima cosa: io non riesco a fare ranasub rovesciata con gli occhialini, devo per forza mettere la maschera, qualcuno riesce?

Consigli suggerimenti e altri esercizi di questo tipo da fare sono benvenuti! :D

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la faccio molto spesso da circa 4 anni .

fa parte del programma e la cosa simpatica è che le apnee

sono molto più facili e durano di più

SENZA TIRARLE ASSOLUTAMENTE

 

Si sta molto più liberi e sciolti

è ovvio che ogni tanto n'occhiatina va data

frontalmente ehehh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene non sono l'unico :) l'altra sera ho fatto la virata sul dorso ed è riuscita bene, virata, qualche colpo di gambe delfino e via di nuovo a rana, senza mai tirare, molto rilassante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...