> relitto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Bluedeepwater

Non avevo mai visto un video cosi bello.....

pesce come un tempo dai racconti delle persone che andavano in acqua 30 anni fa.....fai bene a tenertelo per te ....lo distruggerebbero in poco tempo! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle immagini ragazzi! ragazzi io un relitto così l'ho visto! adesso vi racconto!

prima dell'istituzione dell'amp capo rizzuto ci trovavamo io e miei colleghi di PIA che sono anche iscrittti in AM , sulla secca della Madonna Greca, un posto bellissimo, ke oggi è zona a , quel giorno c'èra una corrente bestiale di ponente e dato che pescavamo senza supporto di gommoni ma come si dice A PEDALI, la corrente ci ha spostato , e ci ha porato su un relitto dove adesso i diving fanno immersioni, si kiama il GUNNY, ragazzi quanto pesce, nuovole di sarghi fasciati, cernie grandissime, ricciole intorno all'albero, corvine che superavano i 4 kg, profondità tetto del relitto 13 fondo 26 metri, e poi dato che era negli scogli, intorni era pieno di pesce,se si va adesso c'è il deserto , eppure noi da 20 anni non pesckiamo!!!!!dai racconti dei subacquei si è vista una cernia nel foro di poppa tra l'albero e l'elica, e qualcke sarago.

ki la presi? ogni anno i diving prima di inziare le immersione sui relitti devono togliere le reti impegliate e i palamiti! e da regolamento i pescatori devono stare lontano o 50 0 100 metri dai siti d'immersione! mi sa che hanno capito cm :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belle immagini ragazzi! ragazzi io un relitto così l'ho visto! adesso vi racconto!

prima dell'istituzione dell'amp capo rizzuto ci trovavamo io e miei colleghi di PIA che sono anche iscrittti in AM , sulla secca della Madonna Greca, un posto bellissimo, ke oggi è zona a , quel giorno c'èra una corrente bestiale di ponente e dato che pescavamo senza supporto di gommoni ma come si dice A PEDALI, la corrente ci ha spostato , e ci ha porato su un relitto dove adesso i diving fanno immersioni, si kiama il GUNNY, ragazzi quanto pesce, nuovole di sarghi fasciati, cernie grandissime, ricciole intorno all'albero, corvine che superavano i 4 kg, profondità tetto del relitto 13 fondo 26 metri, e poi dato che era negli scogli, intorni era pieno di pesce,se si va adesso c'è il deserto , eppure noi da 20 anni non pesckiamo!!!!!dai racconti dei subacquei si è vista una cernia nel foro di poppa tra l'albero e l'elica, e qualcke sarago.

ki la presi? ogni anno i diving prima di inziare le immersione sui relitti devono togliere le reti impegliate e i palamiti! e da regolamento i pescatori devono stare lontano o 50 0 100 metri dai siti d'immersione! mi sa che hanno capito cm :angry:

 

 

caro collega confermo :D

 

bellissimo, ma la corrente era troppo forte ! per prendere i punti a terra dovevei essere più veloce di un gps di oggi! :D

me la sono dovuta fare a piedi sugli scogli! con il mio amico YO, 1 ora di cammino!ci siamo giocati i calzari :(

un'altro pò i nudisti ci pikkiavano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...