> Monoscocca C4 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Monoscocca C4 100


Messaggi raccomandati

Vendo monoscocca 100 FS(filetto singolo) allestito con asta mono-aletta devoto con speroni 6.5x140, elastico merou 17.5 al metro montato su modifica artiginale in acciaio inox e mulinello ermes falco con oltre 50m di dyneema da 200lb.

 

E' bilanciato con 60 gr in testata e ed il grip dell' impugnatura è fatto artiginalmente con il silicone.

 

Lo vendo a 250 euro comprese le spese di spedizione.

 

per qualsiasi info, chiarimento o foto non esitate a contatarmi.

 

http://img545.imageshack.us/g/mono1.jpg/

 

grazie

 

michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite anto  barracuda
Vendo monoscocca 100 FS(filetto singolo) allestito con asta mono-aletta devoto con speroni 6.5x140, elastico merou 17.5 al metro montato su modifica artiginale in acciaio inox e mulinello ermes falco con oltre 50m di dyneema da 200lb.

 

E' bilanciato con 60 gr in testata e ed il grip dell' impugnatura è fatto artiginalmente con il silicone.

 

Lo vendo a 250 euro comprese le spese di spedizione.

 

per qualsiasi info, chiarimento o foto non esitate a contatarmi.

 

http://img545.imageshack.us/g/mono1.jpg/

 

grazie

 

michele

ciao un omer t20 carbon 110 non ti piacerebbe chiedevo cosi non si sà mai!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite anto  barracuda

ciao io sarei anche interessato ma se prima non vendo il t20 ed unalto fucile l'omer xxv carbon 75 come nuovo anche questo non posso propio prenderlo comunque nel caso ci ripensi per lo scambio fammi sapere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io sarei anche interessato ma se prima non vendo il t20 ed unalto fucile l'omer xxv carbon 75 come nuovo anche questo non posso propio prenderlo comunque nel caso ci ripensi per lo scambio fammi sapere :bye:

 

 

ciao, ho capito ma mi interessa solo il cayman perchè mi trovo bene con l' impugnatura..

 

se sei interessato fatti sentire così se non l' ho ancora venduto ci si mette d' accordo..

 

ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...