> salve a tutti sono antonio nuovo arrivato - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

salve a tutti sono antonio nuovo arrivato


Ospite anto  barracuda

Messaggi raccomandati

Ospite anto  barracuda

mi scuso in anticipo se non mi sono presentato prima devo imparare ancora un po di cosine nel sito comunque io abito a ravenna dove per eccelenza quasi sempre e torbito profondita 4-5 metri il regno del cefalo oramai li sogno anche la notte .... :frustry: e per altro ho un amico con cui ho cominciato a pescarci assieme e si chiama dario1987 con cui condivido più delle mie azzioni di pesca assieme a lui, devo dire grazie perche mi ha aiutato molto ad affinarmi nelle tecniche di pesca ovviamente lui a più esperienza di mè ma va bhe comunque spero che mi potreste dare sempre qualche bel consiglio un saluto a tutti da antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso in anticipo se non mi sono presentato prima devo imparare ancora un po di cosine nel sito comunque io abito a ravenna dove per eccelenza quasi sempre e torbito profondita 4-5 metri il regno del cefalo oramai li sogno anche la notte .... :frustry: e per altro ho un amico con cui ho cominciato a pescarci assieme e si chiama dario1987 con cui condivido più delle mie azzioni di pesca assieme a lui, devo dire grazie perche mi ha aiutato molto ad affinarmi nelle tecniche di pesca ovviamente lui a più esperienza di mè ma va bhe comunque spero che mi potreste dare sempre qualche bel consiglio un saluto a tutti da antonio

 

 

benvenuto...da un neofita come te:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...