> Vendo il Nirvana - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vendo il mitico Nirvana.

E' un oleopneumatico 110 canna spark ed impugnatura Cyrano. (grilletto molto dolce)

E' stato modificato da Roberto Tiveron e spara veramente molto bene con precarica relativamente bassa (26/27 atm).

Questo video l'ho girato sparando con questo fucile.

Il mulinello è della Sea Wolf con frizione regolabile a scatto, affidabile, robusto e caricato con sagolino da 1,5mm ad alta tenacità.

E' corredato di due aste Devoto (una in perfette condizioni l'altra mai entrata in acqua) da 7mm mono aletta (mi trovo meglio).

Ovviamente anche c'è anche la pompa

Richiesta 180€ spese di spedizione comprese con corriere.

http://img560.imageshack.us/img560/7099/img0030.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/782/img0031qg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
up

 

 

ciao Cono....non sono interessato al fucilotto.....ma volevo solo farti i complimenti per il video.... :thumbdnn: sinceramente mi sembrava di guardare un video-quelli che fanno in tv i GRANDI.... :rolleyes: e volevo chiederti una cosa??ma a che profondita' eri??

ciao Valerio

 

 

logicamente mi sono sbagliato con la faccina era :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

ciaoooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...