> cerco giacca da 7 mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco giacca da 7 mm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da titolo cerco giacca da 7 mm taglia 3a possibilmente in liscio spaccato! visto che per problemi di salute non la potrò sfruttare tutto l'inverno ma solo fino a quando l'acqua non sarà gelata e ricomincerò a marzo quando ancora l'acqua è gelata, mi accontento di qualcosa di economico e non troppo esagerato soprattutto per quanto riguarda il prezzo!!

meglio ancora se possibile scambio a mano!!

grazie mille a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti come da titolo cerco giacca da 7 mm taglia 3a possibilmente in liscio spaccato! visto che per problemi di salute non la potrò sfruttare tutto l'inverno ma solo fino a quando l'acqua non sarà gelata e ricomincerò a marzo quando ancora l'acqua è gelata, mi accontento di qualcosa di economico e non troppo esagerato soprattutto per quanto riguarda il prezzo!!

meglio ancora se possibile scambio a mano!!

grazie mille a tutti!!

 

 

ciao io ho una giacca realizzata da un artigiano della mia città,io sono di sassari...la giacca in questione è da 7mm con braccia e cappuccio da 5mm..

la giacca è mimetica nam liong con cappuccio e braccia verde oliva..chiedo 60+sp

io la vendo in quanto sono passato al liscio spaccato..la giacca presenta una modifica da me fatta fare...ho allungato la coda di castoro...

ti posso inviare le foto via mail dammi un tuo indirizzo,garantisco comunque l'assoluta bontà dell'oggetto...posso spedirla a tue spese,la provi e se ti va bene mi fai ricarica postepay,altrimenti se non ti va mi rispedisci il pacco...

ciao attendo tue...ale

 

ps. la giacca è della aqua sub,bravissimo artigiano!cerca il sito su internet se vuoi farti un idea ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo sono sempre più orientato sul liscio spaccato perchè ho organizzato quelle poche uscite invernali con il gommone e visti i trascorsi dell'inverno scorso con una muta foderato-spaccato quest'anno ho deciso proprio di evitare mute del genere!!! é una sensazione bruttissima la muta che ghiaccia e si asciaga sopra!!

mi dispiace grazie lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...