> Emigrante cerca compagni di pesca.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Emigrante cerca compagni di pesca....


Messaggi raccomandati

Cari amici del forum, a causa del lavoro che non c'è e con la morte nel cuore, lascio la mia terra....la mia splendida e al tempo stesso dannata terra, proprio + tardi prenderò il volo per Milano Linate.

Non sto qui ad aprire una discussione in merito a questo argomento, avremmo tanto, troppo, di cui parlare e farci il fegato marcio ma questo non è il contesto idoneo.

Però approfitto del forum per lanciare un appello a tutti gli amici lombardi che vorranno portarmi a mare con loro il fine settimana, sarebbe molto importante per me. Ho già contattato in MP qualcuno che molto carinamente mi ha dato la propria disponibilità e come dicevo a lui, ripeto, non non voglio rubare le mire nè il posto segreto di nessuno, giuro; voglio solo trascorrere qualche sana, spensierata e divertente giornata di pesca in compagnia di qualcuno con cui dividere la nostra immensa passione!

Entro metà Novembre porterò su tutta l'attrezzatura ma se qualcuno volesse farsi avanti, mi farebbe tanto piacere, anche per qualche allenamento in piscina.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Saluti,

Toni.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tonino,

Ben arrivato in Lombardia.

Lasciare la propria terra non è mai facile e resta sempre uno strappo doloroso.

Spero che questa decisione possa essere per te il primo passo della vita che desideri.

Ma a parte questo ... stai certo che troverai compagni di pesca.

Anzi, è quasi l'occasione per organizzare una pizzata lombarda ...

Io ad esempio appartengo ad un club per la pratica agonistica di pesca in apnea e tirosub.

E tanti altri sono i club per l'apnea e gli altri sport acquatici.

Tanto Milano offre tutto ... tranne il mare ...

A presto

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonino,

ti arruoliamo subito!

 

Vedrai che con la nostra compagnia sarà meno amaro il ricordo della tua Sicilia e poi qui non si sta affatto male, vedrai! :thumbup:

 

Spero di conoscerti presto di persona. Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...