> 2 video sulla realizazione della cuffia mimetica antimedusa - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

2 video sulla realizazione della cuffia mimetica antimedusa


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

ho ricevuto moltissime richieste per sapere di piu sulla mia cuffia antimedusa mimetica , ho promesso molte volte che avrei realizato un video dimostrativo , e cosi ho fatto ,

è bene precisare che le maglie in licra io le pago 5 euro al massimo 6 euro , di solito le trovo ai mercatini e nei negozzi dei cinesi , per fare il copriviso e il coprimuta abbiamo bisogno di 2 maglie dello stesso colore ,

il colore deve essere il piu simile al nostro fondale , piu è simile e piu possibilita abbiamo di diventare realmente invisibili ,

una volta che abbiamo le due maglie basta vedere il video e realizare in pochi minuti una comodissima cuffia che poi possiamo personalizare a nostro piacimento , aggiungendo alghe finte posidonia finta spugnu e qualsiasi cosa vogliamo inerente al nostro fondale, stesso identico procedimento va poi fatto al coprimuta , per i pantaloni consiglio i fuso fa donna in microfibra, dello stesso identico colore del coprimuta,

una raccomandazione , se il tutto viene indossato su una muta liscia , è meglio bagnare il tutto con acqua saponata ,

per cucire e incollare i peneri e ttto quello che volete , io uso il bostik super chiaro che uso anche per creare macchie chiare , poi cucio il tutto con del filo da rete fine o da vela ,

 

buona visione e buon lavoro , ciao a tutti massimo

 

1° parte
2°parte

 

uno dei mimitismi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
forchetta sei un mito prima o poi trovo il coraggio di venire giu' da te e fare 4 chiacchiere sempre che il mare sia impraticabile ciao da modena

 

:laughing::laughing::laughing: quando volete venire lo dico a tutti , mandatemi un mess se posso non ho problemi si va e si fa du risate , se mi avvertite prima si mangia anche insieme ,

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi a te Giovanni Muciaccia di Art Attack ti fa una s..a!!!

 

Ci manca solo l'abbondante colla vinilica!

 

Senti... però... fatti dare un consiglio.. lascia stare quella povera persona che ti fa da modello! Mi pare una sofferenza!

Già ti dissi tempo fa che se ti serviva una testa di manichino te la portavo per 10-15 euro.

 

un salutone

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Massi a te Giovanni Muciaccia di Art Attack ti fa una s..a!!!

 

Ci manca solo l'abbondante colla vinilica!

 

Senti... però... fatti dare un consiglio.. lascia stare quella povera persona che ti fa da modello! Mi pare una sofferenza!

Già ti dissi tempo fa che se ti serviva una testa di manichino te la portavo per 10-15 euro.

 

un salutone

 

 

:laughing::laughing::laughing: ..........hai ragione gli ho detto di stare ferma e zitta e non si è mossa , è la prima volta che succede................... :eek: ..................interessante :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing::laughing::laughing: ..........hai ragione gli ho detto di stare ferma e zitta e non si è mossa , è la prima volta che succede................... :eek: ..................interessante :rolleyes:

Devo provare con mia figlia...

Non che mi interessi il cappuccio da Tusken raiders, ma la prospettiva di far star zitta e ferma anche mia figlia per qualche minuto è da prendere in considerazione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...