> pesca nel freezer - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

questa mattina sveglia :lol: marer come sempre, latte e caffè! :o allora ho deciso di pescare un'orata di 2.100 nel frezzer :smoke::smoke:

presa a ll'aspetto a giugno :whistling::whistling::whistling:

ragazzi mi dispiace ma tra poco si mangia :devil::devil: volevo invitarvi :devil::devil:

buon appetito

post-14875-1288436475_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:whistling::whistling: Ahh.... ma allora vuoi la guerra...!!! :lol::lol:

 

 

Scherzo, però mi hai fatto venir voglia di andare a controllare se la tana "mastra" è ancora

 

buona!!!

a tranci andiamo bene :smoke: , a pesci da porzione invece quest'anno dire maluccio!!

:bye:

 

 

caro collega se il mare rompe l'anima così!!!!ancora scirocco! altro ke trance :siiiii: pesce da porzione :siiiii: , solo il brodino :wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:whistling::whistling: Ahh.... ma allora vuoi la guerra...!!! :lol::lol:

 

 

Scherzo, però mi hai fatto venir voglia di andare a controllare se la tana "mastra" è ancora

 

buona!!!

a tranci andiamo bene :smoke: , a pesci da porzione invece quest'anno dire maluccio!!

:bye:

 

 

Oggi, Svuotato frezzer a pozzo grande , pulito, pronto per accogliere nuovi inquilini desiderosi di trovare un nuovo alloggio fresco fresco :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:whistling::whistling: Ahh.... ma allora vuoi la guerra...!!! :lol::lol:

 

 

Scherzo, però mi hai fatto venir voglia di andare a controllare se la tana "mastra" è ancora

 

buona!!!

a tranci andiamo bene :smoke: , a pesci da porzione invece quest'anno dire maluccio!!

:bye:

 

 

Oggi, Svuotato frezzer a pozzo grande , pulito, pronto per accogliere nuovi inquilini desiderosi di trovare un nuovo alloggio fresco fresco :P

 

betato te! ke pui riempirlo :(:( qui il mare è "la tempesta perfetta" :angry::angry:

mi sa ke devo anadre ancora nel frezzer a pescare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima :thumbup: io stavo per prenderne una veramente grossa venerdi almeno sui 4 kg in un metro e mezzo d'acqua!Mi sono concentrato su un bel sarago e sulla mia destra si e' presentata a meno di due metri da me' nn ho fatto in tempo a brandeggiare che mi ha fatto ciao ciao! E ti dico che sono andato apposta per quella perche' in questo periodo in quella zona alla solita ora di punta ho sempre avuto ottimi incontri :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima :thumbup: io stavo per prenderne una veramente grossa venerdi almeno sui 4 kg in un metro e mezzo d'acqua!Mi sono concentrato su un bel sarago e sulla mia destra si e' presentata a meno di due metri da me' nn ho fatto in tempo a brandeggiare che mi ha fatto ciao ciao! E ti dico che sono andato apposta per quella perche' in questo periodo in quella zona alla solita ora di punta ho sempre avuto ottimi incontri :bye:

 

 

caro marduk secondo me la prossima volta ke vai non ti devi far riconoscere! dato ke la conosci! giustamente si è fatta vedere e non hai avuto la possibilità di prenderla e ti ha fatto :bye::bye:

skerzo :devil::devil:

sono un pò arrabbiato perke il mare è a tempesta da 20 giorni :( e adesso è il periodo migliore di pesca cmq secondo me se non si è spaventata ed è allocata nella zona, mi sa ke sarà allo spiedo :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima :thumbup: io stavo per prenderne una veramente grossa venerdi almeno sui 4 kg in un metro e mezzo d'acqua!Mi sono concentrato su un bel sarago e sulla mia destra si e' presentata a meno di due metri da me' nn ho fatto in tempo a brandeggiare che mi ha fatto ciao ciao! E ti dico che sono andato apposta per quella perche' in questo periodo in quella zona alla solita ora di punta ho sempre avuto ottimi incontri :bye:

 

 

caro marduk secondo me la prossima volta ke vai non ti devi far riconoscere! dato ke la conosci! giustamente si è fatta vedere e non hai avuto la possibilità di prenderla e ti ha fatto :bye::bye:

skerzo :devil::devil:

sono un pò arrabbiato perke il mare è a tempesta da 20 giorni :( e adesso è il periodo migliore di pesca cmq secondo me se non si è spaventata ed è allocata nella zona, mi sa ke sarà allo spiedo :D:D

 

caro manuel oggi sono tornato al lavoro, quindi si prevede bel tempo!?! ;)

20 giorni di ferie con mare a tempesta!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima :thumbup: io stavo per prenderne una veramente grossa venerdi almeno sui 4 kg in un metro e mezzo d'acqua!Mi sono concentrato su un bel sarago e sulla mia destra si e' presentata a meno di due metri da me' nn ho fatto in tempo a brandeggiare che mi ha fatto ciao ciao! E ti dico che sono andato apposta per quella perche' in questo periodo in quella zona alla solita ora di punta ho sempre avuto ottimi incontri :bye:

 

 

caro marduk secondo me la prossima volta ke vai non ti devi far riconoscere! dato ke la conosci! giustamente si è fatta vedere e non hai avuto la possibilità di prenderla e ti ha fatto :bye::bye:

skerzo :devil::devil:

sono un pò arrabbiato perke il mare è a tempesta da 20 giorni :( e adesso è il periodo migliore di pesca cmq secondo me se non si è spaventata ed è allocata nella zona, mi sa ke sarà allo spiedo :D:D

 

caro manuel oggi sono tornato al lavoro, quindi si prevede bel tempo!?! ;)

20 giorni di ferie con mare a tempesta!! :(

 

A DASCAR NON MI KIAMARE QUANDI SEI IN FERIEEEEEEEEE :eek: NON HO TOCCATO NEMMENO L'ACQUA CON UN DITO DELLA MANO :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

cari ragazzzo oggi è vigilia di natale :D un bel cenone questa sera, ma purtroppo tra mare agitato e febbre, nessuna spigola per natale, :( e mi tocca riaprire il freezzer per questa sera qulche bel sarago e una riccioletta aspettano le braci del mio camino con un bel salmoriglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari ragazzi ieri sera 4 saragoni alla brace + 1 riccioletta, + 4 seppie arrostite+ 1 pauro + 5 saraghi + 3 occhiate col pomodorino, 2 bei polipazzi ad insalata, grande pesca dal frezzer Santo mese di settembre e Ottobre! almeno sono riuscito a fare un bel cenone :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...