> domanda su elastici s45 al team cressi - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

domanda su elastici s45 al team cressi


Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedere al team della cressi se è consigliabile montare su un vecchio apache 100 ( primo modello credo..) elastici s45 da 16.5.

In piu' volevo chiedere qualche consiglio su come settare questo fucile.

Ed inoltre volevo farvi i complimenti, è un fucile che mi e' stato regalato da mipo zio ed è senza ombra di dubbio il miglior arbalete con cui abbia mai sparato:)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo chiedere al team della cressi se è consigliabile montare su un vecchio apache 100 ( primo modello credo..) elastici s45 da 16.5.

In piu' volevo chiedere qualche consiglio su come settare questo fucile.

Ed inoltre volevo farvi i complimenti, è un fucile che mi e' stato regalato da mipo zio ed è senza ombra di dubbio il miglior arbalete con cui abbia mai sparato:)

 

Ringraziando per i complimenti ti consiglio di non montare assolutamente elastici S45 di lunghezza 16,5 cm su di un Apache 100.

Gli S45 da 16 cm di lunghezza sono indicati per un arbalete di 55-60 cm (vedi tabelle elastici Cressi) http://forum.cressi.com/fucilielastico/ela...i/tablunela.JPG

Per un Apache 100 la misura(S45) indicata è tra i 23 e i 26 cm (con asta 140x6,25).

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo chiedere al team della cressi se è consigliabile montare su un vecchio apache 100 ( primo modello credo..) elastici s45 da 16.5.

In piu' volevo chiedere qualche consiglio su come settare questo fucile.

Ed inoltre volevo farvi i complimenti, è un fucile che mi e' stato regalato da mipo zio ed è senza ombra di dubbio il miglior arbalete con cui abbia mai sparato:)

Mi correggo, ho visto che gli s-45 sono da 18.

Li ho ordinati con un asta da 6.25

Funzionano su il vecchio apache sopracitato?

inoltre accetto ulteriori consigli

Tipo, che mulinello posso montarci?

Grazie, aspetto una risposta:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, volevo chiedere al team della cressi se è consigliabile montare su un vecchio apache 100 ( primo modello credo..) elastici s45 da 16.5.

In piu' volevo chiedere qualche consiglio su come settare questo fucile.

Ed inoltre volevo farvi i complimenti, è un fucile che mi e' stato regalato da mipo zio ed è senza ombra di dubbio il miglior arbalete con cui abbia mai sparato:)

Mi correggo, ho visto che gli s-45 sono da 18.

Li ho ordinati con un asta da 6.25

Funzionano su il vecchio apache sopracitato?

inoltre accetto ulteriori consigli

Tipo, che mulinello posso montarci?

Grazie, aspetto una risposta:)

Se fosse un Apache 75-90 senz'altro,ma su un 100 dubito fortemente che tu riesca a caricarli.

L'apache in questione probabilmente non é dotato di slitta per mulinello o se lo é per un vecchio tipo ormai fuori produzione (non facile da trovare)

ti consiglio di montare (con l'ausilio di due buone legature o un paio di fascette in plastica uso elettrico) un Universal Reel ( http://forum.cressi.com/varipesca/universalreel.jpg )

adattabile a molti tipi di fucili subacquei.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non mi sono spiegato, ho preso degli elastici s45 per il 95-100, il 18 era riferito al diametro ( suppongo che siano 18 ma forse sbaglio)

Li ho provati sul mio apache, riesco a caricarli agevolmente anche se rispetto ai vecchi elastici top energy ( credo fossero diametro 16.5) sono parecchio piu' duri.

La mia domanda era se questi elastici non fossero troppo duri per questo "vecchio" fucile....

Grazie e scusate la mia ignoranza in materia ma sono solo tre mesi che pesco con gli arbalete:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non mi sono spiegato, ho preso degli elastici s45 per il 95-100, il 18 era riferito al diametro ( suppongo che siano 18 ma forse sbaglio)

Li ho provati sul mio apache, riesco a caricarli agevolmente anche se rispetto ai vecchi elastici top energy ( credo fossero diametro 16.5) sono parecchio piu' duri.

La mia domanda era se questi elastici non fossero troppo duri per questo "vecchio" fucile....

Grazie e scusate la mia ignoranza in materia ma sono solo tre mesi che pesco con gli arbalete:)

 

OK!

nessun problema,lo scatto del Comanche supporta anche i G20 (diametro 20mm gli S45 hanno il diametro di 18mm) l'importante è non esagerare nel montare elastici più corti di quelli indicati.

Per qualsiasi problema o informazione contattami quando vuoi

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...