> Salvimar System one - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Salvimar System one


Messaggi raccomandati

Salve vorrei sapere se qualcuno utilizza già queste pinne, le ho viste nel sito della salvimar e dalla descrizione non sembrano male, considerando che la scarpetta è ottima nel caso si volesse passare ad altre pale in un secondo momento...chi sà dirmi di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei sapere se qualcuno utilizza già queste pinne, le ho viste nel sito della salvimar e dalla descrizione non sembrano male, considerando che la scarpetta è ottima nel caso si volesse passare ad altre pale in un secondo momento...chi sà dirmi di più?

da maremotion le vendono... anke le singole pale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei sapere se qualcuno utilizza già queste pinne, le ho viste nel sito della salvimar e dalla descrizione non sembrano male, considerando che la scarpetta è ottima nel caso si volesse passare ad altre pale in un secondo momento...chi sà dirmi di più?

le stese pinne sono state fatte dalla effesub qualche anno fa' sono praticamente identiche se giri su ebay le trovi meno di 40 euro WHALEBONE effesub io le posseggo da un anno la scarpetta e identica solo che io ho cambiato la pala spero di essere stato d'aiuto ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve vorrei sapere se qualcuno utilizza già queste pinne, le ho viste nel sito della salvimar e dalla descrizione non sembrano male, considerando che la scarpetta è ottima nel caso si volesse passare ad altre pale in un secondo momento...chi sà dirmi di più?

da maremotion le vendono... anke le singole pale...

paolo per questo mi stò informando, alla fine 55€ le scarpette sn buone anche cn altre pale, e 35€ le pale non sono 1 enormità...

 

davide le effesub non le ho mai provate, ma non mi sembrano uguali, avevano 1 cursore e l'estremità della pinna non erano indipendenti come in questa foto no link da attività non sponor di AM Anche se a prima vista sono molto simili, come i fori triangolari vicino la pala ;)

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma non mi sembrano uguali, avevano 1 cursore e l'estremità della pinna non erano indipendenti come in questa foto no link ad attività non sponosr di AM Anche se a prima vista sono molto simili, come i fori triangolari vicino la pala ;)

Confermo!

benchè la sagoma ricordi la Whalebone, non hanno più nulla a che vedere con esse. Materiali, spessori, rinforzi, innesto e soprattuto il rendimento, sono superlativi.

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma non mi sembrano uguali, avevano 1 cursore e l'estremità della pinna non erano indipendenti come in questa foto Anche se a prima vista sono molto simili, come i fori triangolari vicino la pala ;)

Confermo!

benchè la sagoma ricordi la Whalebone, non hanno più nulla a che vedere con esse. Materiali, spessori, rinforzi, innesto e soprattuto il rendimento, sono superlativi.

Grazie per la risposta, ma la somiglianza con l'effesub è puramente casuale o è dovuta ad 1 rielaborazione del progetto delle whalebone?

 

Inoltre vorrei sapere con quale specifica sono state realizzate. Oggi molte ditte propongono 2-3 livelli di durezza per lo stesso modello di pale, e questo le rende specifiche per diverse tecniche di pesca ma specifiche anche per pescasub. LE scrivo questo perchè sono alto e magro e vorrei sapere se possono essere adatte a me (non cerco una pala con un elevata durezza che avrebbe 1 effetto contro producente che ho già provato :rolleyes:)

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma non mi sembrano uguali, avevano 1 cursore e l'estremità della pinna non erano indipendenti come in questa foto Anche se a prima vista sono molto simili, come i fori triangolari vicino la pala ;)

Confermo!

benchè la sagoma ricordi la Whalebone, non hanno più nulla a che vedere con esse. Materiali, spessori, rinforzi, innesto e soprattuto il rendimento, sono superlativi.

Grazie per la risposta, ma la somiglianza con l'effesub è puramente casuale o è dovuta ad 1 rielaborazione del progetto delle whalebone?

 

Inoltre vorrei sapere con quale specifica sono state realizzate. Oggi molte ditte propongono 2-3 livelli di durezza per lo stesso modello di pale, e questo le rende specifiche per diverse tecniche di pesca ma specifiche anche per pescasub. LE scrivo questo perchè sono alto e magro e vorrei sapere se possono essere adatte a me (non cerco una pala con un elevata durezza che avrebbe 1 effetto contro producente che ho già provato :rolleyes:)

 

Ho letto il test, la durezza pala è media e si usano dal bassofondo fino in profondità con ottima spinta (a detta del tester).

Occhio che a quanto scritto le pale vanno bene solo sulla scarpetta One, e che la calzata è stretta.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ha le pale della GFT. Ho acquistato le scarpette SALVIMAR anche in virtu' del fatto che le consigliano. sembra di avere al piede scarpe da tennis comodissime. ottima la resa della pinnegiata. inoltre possono essere montate anche su altri tipi di pale, come si dice in giro sui vari forum. comunque consiglio alla grande di acquistarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...