> Bel Barracuda - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti finalmente dopo due sett. dedicate alla famiglia lavoro e calcio oggi sono andato a pescare!

Ho trovato mare ancora un po' gonfio e' sopprat. torbido max 2 metri di visibilita' tutto dovuto alla perturbaz. di quasi tutta la sett.

Ho fatto subito due bei saraghi all'agguato dopo circa un ora e mezza di acqua poi all'ennesimo aspetto eccolo spuntare dal

torbido dritto dritto un bel barracudino :bye: a tutti alla prossima

P.S scusate per la foto ma l'ho fatta io con l'autoscatto

 

 

azz ..ma questo è un barracudino???? :angry::angry:

complimenti...sei sempre grande.... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti finalmente dopo due sett. dedicate alla famiglia lavoro e calcio oggi sono andato a pescare!

Ho trovato mare ancora un po' gonfio e' sopprat. torbido max 2 metri di visibilita' tutto dovuto alla perturbaz. di quasi tutta la sett.

Ho fatto subito due bei saraghi all'agguato dopo circa un ora e mezza di acqua poi all'ennesimo aspetto eccolo spuntare dal

torbido dritto dritto un bel barracudino :bye: a tutti alla prossima

P.S scusate per la foto ma l'ho fatta io con l'autoscatto

 

 

 

MITICO

 

BEL BARRACUDA COMPLIMENTONI MARDUK....BEATO Tè 2 METRI DI VISIBILITà :whistling::whistling: MANNAGGIA!!

MA è UNA SITUAZIONE MOLTO FAVOREVOLE ....I PESCI TI SBUCANO DAL TORBIDINO :siiiii::siiiii::siiiii:

BRAVO :clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti finalmente dopo due sett. dedicate alla famiglia lavoro e calcio oggi sono andato a pescare!

Ho trovato mare ancora un po' gonfio e' sopprat. torbido max 2 metri di visibilita' tutto dovuto alla perturbaz. di quasi tutta la sett.

Ho fatto subito due bei saraghi all'agguato dopo circa un ora e mezza di acqua poi all'ennesimo aspetto eccolo spuntare dal

torbido dritto dritto un bel barracudino :bye: a tutti alla prossima

P.S scusate per la foto ma l'ho fatta io con l'autoscatto

 

 

[size="6]ah piu' lo rivedo e piu'......me lo sogno di notte sto cacchi di BARRA.....[/size] :unsure::rolleyes::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...