> muta effesub camu mimetica - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

muta effesub camu mimetica


Messaggi raccomandati

come da titolo vendo muta intera camu effesub 7.5 mm mimetica, interno silver spalmato.. usata al max 7 /8 volte.. neoprene morbidissimo e muta fatta molto bene.. (ha 2 segnetti uno nel cappuccio e l atro sul braccio sx.. che feci riparare con neoprene liquido da un negozio specializzato quando la comprai.. x chi fosse veramente interessato mando foto via mail dei segnetti).. vendo 80€ non trattabili spedita con celere 3

la muta è taglia XL 54.. sè puo' servire sono 1.77 e 81 kg di peso

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo vendo muta intera camu effesub 7.5 mm mimetica, interno silver spalmato.. usata al max 7 /8 volte.. neoprene morbidissimo e muta fatta molto bene.. (ha 2 segnetti uno nel cappuccio e l atro sul braccio sx.. che feci riparare con neoprene liquido da un negozio specializzato quando la comprai.. x chi fosse veramente interessato mando foto via mail dei segnetti).. vendo 80€ non trattabili spedita con celere 3

la muta è taglia XL 54.. sè puo' servire sono 1.77 e 81 kg di peso

 

 

aggiungo due foto:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toglimi una curiosità,ma a te veste perfettamente? io ho la stessa 5,5mm e sono alto 186cmx85kg e mi stà larga.....mentre la 3,5mm(stessa marca stessa misura) mi stà corta...specie il castoro,non ti dico che male alle p...e....certo che con sta effesub è un terno al lotto la misura!comunque se non si è capito sono interessato e vorrei sapere se non ti veste bene così da poterti magari proporti in cambio qualche giacca da 7mm(nuova) che non mi stà.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toglimi una curiosità,ma a te veste perfettamente? io ho la stessa 5,5mm e sono alto 186cmx85kg e mi stà larga.....mentre la 3,5mm(stessa marca stessa misura) mi stà corta...specie il castoro,non ti dico che male alle p...e....certo che con sta effesub è un terno al lotto la misura!comunque se non si è capito sono interessato e vorrei sapere se non ti veste bene così da poterti magari proporti in cambio qualche giacca da 7mm(nuova) che non mi stà.ciao

si la mia veste bene diciamo che sono largo di spalle(facendo palestra) la riempo bene un XL.. cmq la vendo perchè preferisco tornare a quella con la cerniera tipo mares da 5 mm piu' facile nella vestizione..;-) non m interessano scambi a meno chè non trovo una mares thermic o dual da 5 mm xl in buono stato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo vendo muta intera camu effesub 7.5 mm mimetica, interno silver spalmato.. usata al max 7 /8 volte.. neoprene morbidissimo e muta fatta molto bene.. (ha 2 segnetti uno nel cappuccio e l atro sul braccio sx.. che feci riparare con neoprene liquido da un negozio specializzato quando la comprai.. x chi fosse veramente interessato mando foto via mail dei segnetti).. vendo 80€ non trattabili spedita con celere 3

la muta è taglia XL 54.. sè puo' servire sono 1.77 e 81 kg di peso

 

 

up 70 spedita!!! dai ragazzi è km se fosse nuova!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao hispaniko mi potresti gentilmente inviare le tue misure spalle bacino torace magari anche il giro coscia cosi posso capire se puo' andare anche a me che sono 1.80 m e peso sugli 80 chili fisico asciutto e coscie grosse? grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo vendo muta intera camu effesub 7.5 mm mimetica, interno silver spalmato.. usata al max 7 /8 volte.. neoprene morbidissimo e muta fatta molto bene.. (ha 2 segnetti uno nel cappuccio e l atro sul braccio sx.. che feci riparare con neoprene liquido da un negozio specializzato quando la comprai.. x chi fosse veramente interessato mando foto via mail dei segnetti).. vendo 80€ non trattabili spedita con celere 3

la muta è taglia XL 54.. sè puo' servire sono 1.77 e 81 kg di peso

 

 

up 70 spedita!!! dai ragazzi è km se fosse nuova!!!!

 

muta venduta da un altra parte.. si puo' chiudere grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
io sono interessato..mi metto in fila ( forse sono il primo =) ) vorrei solo sapere le tue misure perchè io sono 1. 80 per 80 chili spalle larghe

 

ciao forse interessa a fago2 cmq cmq puo' andarti bene anche io ho spalle larghe .. non so che muta usi cmq questa è una quinta.. se 6 interessato fammi sapere che contatto l atro utente ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...