> Torcia LUCILED - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Torcia LUCILED


Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono in procinto di acquistare la torcia LUCILED della mares e volevo avere qualche info sulle prestazioni, sulla durata, e sulla qualità del fascio luminoso.

 

L'uso che ne dovrei fare è, naturalmente quello discontinuo della pesca in tana, con frequenti accensioni e spegnimenti. Grazie anticipatamente. RENATO GRECO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Renato,

la torcia Luciled utilizza un led ultrabright da 3watt che genera un fascio luminoso intenso con spot concentrato da 4000lux.

Viene alimentata da 4 pile tipo LR14 (mezze torce) con autonomia di 20 ore effettuando 60sec in posizione ON e 60sec in OFF.

L'interruttore è fornito di sicura per evitare accensioni accidentali.

Buona giornata

 

Buongiorno, sono in procinto di acquistare la torcia LUCILED della mares e volevo avere qualche info sulle prestazioni, sulla durata, e sulla qualità del fascio luminoso.

 

L'uso che ne dovrei fare è, naturalmente quello discontinuo della pesca in tana, con frequenti accensioni e spegnimenti. Grazie anticipatamente. RENATO GRECO.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per i chiarimenti come sempre eccellenti. Volevo chiderti un'ultima cosa: esiste una differenza tra la Torcia LUCILED e la PRO-LED BEAM?

 

Mi spiego perchè forse sono io un pò confuso: sono due prodotti diversi o in realtà sono la stessa TORCIA, ma chiamate in due modi diversi? Ti sarei molto grato se riuscissi a chiare questo dubbio che ho.

 

Ancora grazie, RENATO GRECO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Renato,

le due torce sono identiche cambia solamente il nome.

Buona giornata

 

Innanzitutto grazie per i chiarimenti come sempre eccellenti. Volevo chiderti un'ultima cosa: esiste una differenza tra la Torcia LUCILED e la PRO-LED BEAM?

 

Mi spiego perchè forse sono io un pò confuso: sono due prodotti diversi o in realtà sono la stessa TORCIA, ma chiamate in due modi diversi? Ti sarei molto grato se riuscissi a chiare questo dubbio che ho.

 

Ancora grazie, RENATO GRECO.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...