> due pazzi a livorno, pescata di dario1987 e antonia di ravenna , parti - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

due pazzi a livorno, pescata di dario1987 e antonia di ravenna , parti


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

CIAO A TUTTI , STAMANI ALL ALBA HO INCONTRATO DARIO1987 E ANTONIO due pazzi partiti da ravenna alle 2.45 e arrivati a livorno alle 5.45 :eek: ........ , l appuntamento era fissato alle 6.45 a sud di livorno , volevano vedere il grotto e grotto hanno visto :rolleyes: , un fondale meraviglioso , ma difficile per chiunque, affrontato con un forte vento di tramontana teso e freddo , che ha fatto allontanare tutti i pesci , quei pochi che c erano :D , ma la cosa che mi ha lasciato sconvolto è che hanno pescato 3 ore e poi sono ripartiti :unsure: , se avevo fatto tutti quei km io volevo farci buio , :laughing::laughing::laughing: ,

veramente due bravi ragazzi , sono sicuro che si sono divertiti , gli faccio un omaggio di due video di loro all aspetto all alba , sono un po buini perche era nuvoloso e ancora troppo presto per le riprese video , ma grandissimi

 

dario

 

antonio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari

Caro massimo a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad abitare sul mare, magari saltiamo una pescata perchè 2 ore sono troppo come dire " di fretta".

Un plauso a questi ragazzi e a tutti quelli che come loro si sobbarcano lunghe trasferte e rientri per farsi un'pò di mare . Bravi :clapping: :clapping:

 

ciao max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro massimo a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad abitare sul mare, magari saltiamo una pescata perchè 2 ore sono troppo come dire " di fretta".

Un plauso a questi ragazzi e a tutti quelli che come loro si sobbarcano lunghe trasferte e rientri per farsi un'pò di mare . Bravi :clapping: :clapping:

 

ciao max

 

 

P.S.

Ravenna è sul mare, anche se è Adriatico, povero di pesce, difficile per pescare. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Caro massimo a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad abitare sul mare, magari saltiamo una pescata perchè 2 ore sono troppo come dire " di fretta".

Un plauso a questi ragazzi e a tutti quelli che come loro si sobbarcano lunghe trasferte e rientri per farsi un'pò di mare . Bravi :clapping: :clapping:

 

ciao max

 

 

P.S.

Ravenna è sul mare, anche se è Adriatico, povero di pesce, difficile per pescare. :lol:

 

 

è vero , non ci rendiamo conto della fortuna di avere un mare accanto a casa , anche se la nostra visibilita media non supera i 7 metri , per voi che state in adriatico è come per noi pescare in sardegna , ancora un aplauso a questi ragazzi e a tutti quelli che per dare sfogo alla loro passione sono capaci di percorrere centinaia di km per pescare

 

EROICI :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro massimo a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad abitare sul mare, magari saltiamo una pescata perchè 2 ore sono troppo come dire " di fretta".

Un plauso a questi ragazzi e a tutti quelli che come loro si sobbarcano lunghe trasferte e rientri per farsi un'pò di mare . Bravi :clapping: :clapping:

 

ciao max

 

hai perfettamante ragione siamo fortunati ad abitare sul mare! io lo vedo quando mi sveglio la mattina!però e ancora + brutto che me l'hanno kiuso con la Riserva del ........questa è la cosa + brutta della mia vita! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ravenna è ancora piu' lunga...eroici e disperati dal mare adriatico :)

da Bologna anni fa in un mese di novembre particolarmente buono il mio "peschereccio" polar ha fatto piu di 2000km in 4 domeniche, e se vi dico anche cosa NON abbiamo preso :)...

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e vero siamo pazzi a venire fino a Livorno ma anche se abbiamo visto poco il posto e fantastico e la visibilita' era poca 6- 7 metri x noi della romagna e tantissima pescando a 2-3 metri dalla punta del fucile QUANDO VA BENE.

l omaggio devo farlo io al dottor forchetta che ci ha fatto vedere un posto fantastico e dato consigli utilissimi!

spero di tornare presto perche 6 ore di auto ne valgonoooo!!!! :bye: :bye: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...