> fissaggio mulinello - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fissaggio mulinello


Messaggi raccomandati

Sul mio effesub black blast open per le pescate di questa estate ho montato un vecchio mulinello omer, lavorando di lima su quest'ultimo per farlo entrare ad incastro sulla slitta effesub. Tuttavia dipo un pò di pescate mi sono accorto che il fissaggio risulta precario, causandomi fastidiosi giochi e addirittura distaccamenti dalla slitta. Qualche giorno fa ho provato per fissare a muro un faretto la colla millechiodi della Pattex, e sono rimasto molto soddisfatto della tenuta ( in 10 minuti la piastra era un tutt'uno con la parete!). Potrebbe andare bene per incollare il mulinello alla slitta in modo definitivo e sicuro? Ho visto che c'è pure la stessa colla nella versione per esterni...qualcuno potrebbe suggerirmi cortesemente se ha provato questa o altre colle? Vorrei risolvere evitando di acquistare il mulinello originale risparmiando una 30ina di euro...grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
Sul mio effesub black blast open per le pescate di questa estate ho montato un vecchio mulinello omer, lavorando di lima su quest'ultimo per farlo entrare ad incastro sulla slitta effesub. Tuttavia dipo un pò di pescate mi sono accorto che il fissaggio risulta precario, causandomi fastidiosi giochi e addirittura distaccamenti dalla slitta. Qualche giorno fa ho provato per fissare a muro un faretto la colla millechiodi della Pattex, e sono rimasto molto soddisfatto della tenuta ( in 10 minuti la piastra era un tutt'uno con la parete!). Potrebbe andare bene per incollare il mulinello alla slitta in modo definitivo e sicuro? Ho visto che c'è pure la stessa colla nella versione per esterni...qualcuno potrebbe suggerirmi cortesemente se ha provato questa o altre colle? Vorrei risolvere evitando di acquistare il mulinello originale risparmiando una 30ina di euro...grazie!

 

ti hanno sugerito di usare delle vitarelle ..... se anche questo non ti convince...... sigilla il tutto con un po di colla biconponente epossidica tipo poxpol e non si staca più.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...