> Dovevano essere cernie bianche... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dovevano essere cernie bianche...


Messaggi raccomandati

Belli miei, puntuale come un treno (svizzero) ecco il film del weekend :D ... L'intenzione era di intitolarlo "A caccia di cernie bianche", infatti ho passato l'ultimo paio di pescate (complice il bel tempo, mare piatto come una tavola e pulito) a girare 500 ettari di sabbia come un co@#**%e cercando alcune tane, pezzi di relitti e resti metallici di vario genere, che nel recente passato mi hanno regalato qualche bella sorpresa di quella specie, ma dopo aver pedalato con le pinne più di Coppi sulle salite dolomitiche ho trovato tutte le mie amate tane occupate da serpenti di vario genere ed è finita a trance di grongo e murena (che personalmente adoro)... Tra qualche settimana vedremo se la pulizia dai serpenti avrà dato i suoi frutti e qualche cernia sarà tornata a casa... Intanto godetevi il video, in omaggio ne allego anche un altro fatto qualche giorno fa :D ... A dopo! :bye:

 

 

 

 

 

 

P.S. Visto che i soggetti non scappavano ne ho approfittato per fare un po' di foto, questo l'ho trovato dopo aver già catturato quello del video e naturalmente l'ho lasciato dov'era, era una bella bestia, decisamente più grosso di quello preso... Appena avrò un po' di amici a tavola diventerà una bella zuppa :D ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...