> elastici superelax - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici superelax


Messaggi raccomandati

Ho comprato da poco il SEATAC GEKO 110, fucile molto ben riuscito a mio modesto parere a parte quell' inconveniente che molti hanno riguardante lo sgancio delle ogive. Volevo risolvere il problema montando 2 elastici circolari con dynema. Qualcuno ha già avuto modo di provare il fucile con i superelax C4 da 17,5 ? Se sì, come vi siete trovati e che misure avete tagliato x gli elastici? Grazie Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato da poco il SEATAC GEKO 110, fucile molto ben riuscito a mio modesto parere a parte quell' inconveniente che molti hanno riguardante lo sgancio delle ogive. Volevo risolvere il problema montando 2 elastici circolari con dynema. Qualcuno ha già avuto modo di provare il fucile con i superelax C4 da 17,5 ? Se sì, come vi siete trovati e che misure avete tagliato x gli elastici? Grazie Maurizio

 

 

Anch'io ho il tuo stesso fucile, ti conviene montare 2 elastici da 16, con i 17.5 c'è troppo rinculo con conseguente padella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il 100 con gli elastici di serie da 17,5 (credo), sicuramente non da 16 e asta da 7mm, con ogive originali.

Francamente lo trovo molto preciso in virtù della particolare forma del fusto che attutisce bene il rinculo.

Non ho capito il problema dello sganciamento delle ogive. Si sfilano dall'elastico o si "smontano" dai braccetti?

Il dyneema tuttavia credo che creino un problema di sovrapposizione degli elastici.

Prova e facci sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso i sudetti elastici sul mio 104 monogomma e sono ottimi elastici che sopportano bene anche fattori di allungamento del 400% pero se posso consigliarti non farli troppo tirati perche sono particolarmente potenti e non vorrei che ti rendessero il fucile poco gestibile usati in coppia se mai prova la varinte da 16 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io uso i sudetti elastici sul mio 104 monogomma e sono ottimi elastici che sopportano bene anche fattori di allungamento del 400% pero se posso consigliarti non farli troppo tirati perche sono particolarmente potenti e non vorrei che ti rendessero il fucile poco gestibile usati in coppia se mai prova la varinte da 16 :bye:

vero ! sul mio novanta ho due circolari da 16 tirati a 340, con asta da 6,5....un pò di rinculo ma tiro micidiale...elastici esplosivi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...