> Finalmente Tra Voi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Tra Voi


Messaggi raccomandati

Finalmente dopo varie difficoltà tecniche posso presentarmi... mi chiamo Stefano ho 38 anni e vivo a roma,ho preso un brevetto A.R.A. nel 98 e uno di Apnea nel 2001 con Stefano Makula,questo è il mio primo anno in cui cerco di avvicinarmi alla pesca in apnea in maniera seria,fino ad adesso mi sono limitato ad uscire peraltro con scarsi risultati nella zona di S.Marinella e S.Severa nel mese di agosto resterò a Roma e dato che non conosco nessuno con cui uscire se qualcuno per caso si sentisse solo mi farebbe piacere organizzare insieme,premetto che non ho delle grosse esperienze di pesca e che le mie quote possibili sono intorno agli 8-10 metri di profondità......un saluto a tutti,Stefano. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pinguino sono Gianluca (wigheb quando si parla di acqua salata )benvenuto anche da parte mia. Io e Corvina (a proposito non si regge più da quando ha fatto quella coppiola) domani andiamo a S. Marinella, se non sai che fare accodati sei sempre il benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...