> Calendario gare Tiro al Bersaglio Subacqueo 2010/2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Calendario gare Tiro al Bersaglio Subacqueo 2010/2011


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

forse saró pigro o poco attento, ma c'é da qualche parte sul web (sul sito fipsas o su questo stesso forum) un elenco delle selettive di tiro al bersaglio subacqueo per la prossima stagione?

Per il momento le uniche gare di cui sono a conoscenza sono:

 

24 ottobre Milano

28 novembre Brescia

 

Qualcuno ha più informazioni?

Grazie a tutti per la disponibilitá

 

 

Luca Marchionni

Tiro al Bersaglio Subacqueo (sin Agua y sin Blanco)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene vedró cosa posso fare per quella di latina...a castellamare la vedo difficile!

modena sará a gennaio?

 

 

Luca

 

Si il 30, poi magari Matteo ci confermerà... M'hanno rubato la data :P ma avevano diritto di prelazione visto quel che fanno e da quanto, come si dice Ubi MAjor..... B)

 

Roma ne organizzerà una a febbraio (giovedì o venerdì prossimo credo di potervi dire con certezza sto cercando di incastrare le date con eudi+bigblu+altre gare...) speriamo di poter convincere viterbo ad organizzarne un'altra...

 

Chissà se i perugini si faranno vivi! :devil:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, durante il campionato di fotosafari mi hanno chiesto info sul Tiro, se c'è qualcuno da quelle parti, magari si potrebbe approfittare del terreno fertile.....

 

Molto interessante!

 

Vedremo di approfondire il discorso. ;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...