> Ricominciare.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

caro giorgio , ti faccio i miei piu sinceri auguri per la ritrovata attivita , perche la passione non si è mai fermata , lo so perche sei stato sempre presente in tutti gli argomenti del forum e in tutti gli appuntamenti importanti ,

so quanto è difficile ritornare in mare dopo uno stop cosi lungo , ma sono sicuro che le catture e le ore passate in mare ti faranno dimenticare tutti i momenti piu bui ,

 

su saluto , ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo avevo auspicato!!!

Ora invitaci in maremma per brindare il tuo rientro in mare! ;)

Bella Gran Capo ti abbattiamo le mani!

:clapping::clapping::clapping:

 

Grande Giorgione, così cambiamo anche avatr, invece di stare tutti e tre insieme a tavola, ci facciamo una grande foto tutti e tre in acqua!!! :thumbup:

 

Felicissimo della tua ripresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni di vero cuore Giorgio per la ripresa.

Stessa cosa avvenne allo scrivente, dopo aver scoperto nel lontano 19xx, non mi ricordo, un sito di nome Apnea Magazine.

Grazie alla tua passione, hai contagiato un milanese a riprendere quello, che fin da bambino, era stato il suo primo amore.

Ciao.

Tiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...