> Manutenzione cressi sl - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Manutenzione cressi sl


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum.. ho letto molti topic e ho trovato molte notizie utili.. ma ho un problema che non riesco a risolvere:

ho appena finito di fare la manutenzione completa ad un sl 70 (manico bianco senza riduttore di potenza) di parecchi anni fa ed è andato tutto perfettamente contando che era la prima volta che mi dedicavo ad una operazione come questa.. ora però mi trovo davanti ad un altro sl 50 con riduttore sempre manico bianco con un banale problema al grilletto causato probabilmente dal cattivo funzionamento del meccanismo di sgancio.. volevo smontarlo completamente come ho fatto con il 70 per controllare lo stato del pistone e sostituire l'olio.. ma non riesco a smontare la volata..

il 70 ha una volata classica come questa:

 

http://www.dallacolombina.com/eshop/cart/p...c7_p0339_00.jpg

 

quindi infilando un cacciavite nei 2 fori all'estremità e facendo leva si smonta facilmente.. il 50 invece non ha i 2 fori e non so proprio come sontarla.. ho provato a bloccarlo nella morsa per svitalo a mano ma la filettatura è parecchio inchiodata.. c'è per caso un metodo migliore che mi sfugge???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...