> Il mio primo: AIRONE 83 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mio primo: AIRONE 83


Messaggi raccomandati

Dopo un lungo e combattuto periodo entro il quale gli amici di apnea(e pescapneisti) mi hanno lavorato ai fianchi ho deciso e l'ho preso:

Devo dire che è molto bello e non vedo l'ora di provarlo.

allestimento standard asta Seatec basic da mm 6.00 L.123 elastico da 16 modello imprecisato.

Nella dotazione c'è un guida asta lungo circa 12 cm. soltanto che ho qualche dubbio di riuscire a fissarlo con il giusto allineamento.

Ho pensato di tirare un sottile filo a piombo dalla mezzeria della testata alla mezzeria del meccanismo di scatto ma non sono molto convinto.

Secondo voi può essere una buona soluzione? centrare le mezzerie della testata e dell'impugnatura non è semplicissimo....

Ho anche pensato di non montarlo <_< ma se "Loro" lo hanno messo vuol dire che ci vuole...........

Grazie

Modificato da rhino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un lungo e combattuto periodo entro il quale gli amici di apnea(e pescapneisti) mi hanno lavorato ai fianchi ho deciso e l'ho preso:

Devo dire che è molto bello e non vedo l'ora di provarlo.

allestimento standard asta Seatec basic da mm 6.00 L.123 elastico da 16 modello imprecisato.

Nella dotazione c'è un guida asta lungo circa 12 cm. soltanto che ho qualche dubbio di riuscire a fissarlo con il giusto allineamento.

Ho pensato di tirare un sottile filo a piombo dalla mezzeria della testata alla mezzeria del meccanismo di scatto ma non sono molto convinto.

Secondo voi può essere una buona soluzione? centrare le mezzerie della testata e dell'impugnatura non è semplicissimo....

Ho anche pensato di non montarlo <_ ma se lo hanno messo vuol dire che ci vuole...........>

Grazie

 

Dai un occhiata qui link

:bye:

 

io ti consiglio di montarlo.

eviterai lo spanciamento dell' asta a fucile carico.

Modificato da pierclaudio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...