> Vendo - ROMA - Seascooter SEADOO GTI - Bombardier - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo - ROMA - Seascooter SEADOO GTI - Bombardier


Messaggi raccomandati

Vendo il SEADOO GTI, a questo link tutte le caratteristiche: . Acquistato nel 2005/2006 l'ho utilizzato poche volte e mai per andare a pescare.

 

Dotato di una batteria ricaricabile, il Seadoo può andare fino a 30 mt. Lo vendo a 200 EURO. Io sono di Roma e poichè l'oggetto è ingombrante preferisco la consegna a mano.

Per qualsiasi chiarimento contattatemi

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo il SEADOO GTI, a questo link tutte le caratteristiche: . Acquistato nel 2005/2006 l'ho utilizzato poche volte e mai per andare a pescare.

 

Dotato di una batteria ricaricabile, il Seadoo può andare fino a 30 mt. Lo vendo a 200 EURO. Io sono di Roma e poichè l'oggetto è ingombrante preferisco la consegna a mano.

Per qualsiasi chiarimento contattatemi

autonomia in miglia???E se soffre l'acqua fredda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente per la pesca non l'ho mai utilizzato. Lo portavo in barca e ci giravo nelle insenature. Per quanto riguarda la corrente forte, beh, non so darti una risposta precisa anche se con mare increspato e legegra corrente andava una spada, trainava senza problemi.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo il SEADOO GTI, a questo link tutte le caratteristiche: . Acquistato nel 2005/2006 l'ho utilizzato poche volte e mai per andare a pescare.

 

Dotato di una batteria ricaricabile, il Seadoo può andare fino a 30 mt. Lo vendo a 200 EURO. Io sono di Roma e poichè l'oggetto è ingombrante preferisco la consegna a mano.

Per qualsiasi chiarimento contattatemi

ciao,io n'è ho uno uguale,si è rotta la scheda,e non riesco a trovarla,tu sai chi la vende?grazie per la cortesia,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...