> che botta questo video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che botta questo video


Messaggi raccomandati

che botta? in che senso scusa?

forse la potenza del fucile?

:o

vabbhè era un'esclamazione, tipo che figata poi una compilation di pesci ammazzati così tutto d'un fiato non l'avevo ancora vista e ci son rimasto

cioè niente sub che scende sul fondo, niente fucile che gira tra i sassi solo bang bang bang è una botta dai anche la musica mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel

devo dire la verità io tutte ste dolcezze di palato non le approvo.

 

l'azione di caccia è di per se qualcosa di fulmineo e forse in italia siamo un po' troppo

puristi

 

cartesio, ma tu quando vai a pesca abborri se la fiocina o l'arpione punzecchia il pesce?

essu' mi sembra davvero la solita sceneggiata italiana.

Senza polemica ma un'umile mia considerazione.

 

GRAN BEL FILMATO SECONDO ME!! B)

azione rapidità mira precisione e chirurgicità nelle "stoccate" :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo dire la verità io tutte ste dolcezze di palato non le approvo.

 

l'azione di caccia è di per se qualcosa di fulmineo e forse in italia siamo un po' troppo

puristi

 

cartesio, ma tu quando vai a pesca abborri se la fiocina o l'arpione punzecchia il pesce?

essu' mi sembra davvero la solita sceneggiata italiana.

Senza polemica ma un'umile mia considerazione.

 

GRAN BEL FILMATO SECONDO ME!! B)

azione rapidità mira precisione e chirurgicità nelle "stoccate" :rolleyes:

 

...guarda che non mi offendo, anzi...ma non vedo congruenza tra la tua considerazione in merito al "punzecchio" ed il mio disappunto riguardo l'uso di certa musica; la mia era una battuta che nulla ha poi a che vedere con supposte dolcezze animaliste; però, se vantaggioso per le mie battute di pesca, posso sempre considerare l'uso di un IPod con Heavy Metal a paletta se mi permette di acchiappare qualche bestiola in più!!! :wub:

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel
devo dire la verità io tutte ste dolcezze di palato non le approvo.

 

l'azione di caccia è di per se qualcosa di fulmineo e forse in italia siamo un po' troppo

puristi

 

cartesio, ma tu quando vai a pesca abborri se la fiocina o l'arpione punzecchia il pesce?

essu' mi sembra davvero la solita sceneggiata italiana.

Senza polemica ma un'umile mia considerazione.

 

GRAN BEL FILMATO SECONDO ME!! B)

azione rapidità mira precisione e chirurgicità nelle "stoccate" :rolleyes:

 

...guarda che non mi offendo, anzi...ma non vedo congruenza tra la tua considerazione in merito al "punzecchio" ed il mio disappunto riguardo l'uso di certa musica; la mia era una battuta che nulla ha poi a che vedere con supposte dolcezze animaliste; però, se vantaggioso per le mie battute di pesca, posso sempre considerare l'uso di un IPod con Heavy Metal a paletta se mi permette di acchiappare qualche bestiola in più!!! :wub:

 

Ciao :bye:

 

 

scusami allora,avevo pensato al fatto che il video fosse stato x Te troppo d'impatto.

 

Invece a volte,secondo me è meglio non nascondersi dietro un dito altrimenti

parti già svantaggiato con chi cerca di darci addosso ..

Perdonami allora! :lol:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo dire la verità io tutte ste dolcezze di palato non le approvo.

 

l'azione di caccia è di per se qualcosa di fulmineo e forse in italia siamo un po' troppo

puristi

 

cartesio, ma tu quando vai a pesca abborri se la fiocina o l'arpione punzecchia il pesce?

essu' mi sembra davvero la solita sceneggiata italiana.

Senza polemica ma un'umile mia considerazione.

 

GRAN BEL FILMATO SECONDO ME!! B)

azione rapidità mira precisione e chirurgicità nelle "stoccate" :rolleyes:

 

...guarda che non mi offendo, anzi...ma non vedo congruenza tra la tua considerazione in merito al "punzecchio" ed il mio disappunto riguardo l'uso di certa musica; la mia era una battuta che nulla ha poi a che vedere con supposte dolcezze animaliste; però, se vantaggioso per le mie battute di pesca, posso sempre considerare l'uso di un IPod con Heavy Metal a paletta se mi permette di acchiappare qualche bestiola in più!!! :wub:

 

Ciao :bye:

 

 

scusami allora,avevo pensato al fatto che il video fosse stato x Te troppo d'impatto.

 

Invece a volte,secondo me è meglio non nascondersi dietro un dito altrimenti

parti già svantaggiato con chi cerca di darci addosso ..

Perdonami allora! :lol:;)

 

ma figurati...eddeche?

 

Piuttosto, devo pubblicare le foto delle mie pescate estive e non ci riesco...perdonami tu, mi dai un tel. fisso se mi vuoi/puoi aiutare, please?

 

Ciao e grazie! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh:

 

opinione per opinione, sinceramente, non mi sembra un gran video.

 

Vi ricordo che quando Ferruzzi ha proposto le prime videocassette, in tempi ancora oscuri, dove si vedevano una serie dietro l'altra di fucilate in sequenza, è stato anche criticato pesantemente, per le immagini "crude" proposte.

 

A prescindere da questo, comunque sia, è un video che personalmente non mi ha dato nulla.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:

 

opinione per opinione, sinceramente, non mi sembra un gran video.

 

Vi ricordo che quando Ferruzzi ha proposto le prime videocassette, in tempi ancora oscuri, dove si vedevano una serie dietro l'altra di fucilate in sequenza, è stato anche criticato pesantemente, per le immagini "crude" proposte.

 

A prescindere da questo, comunque sia, è un video che personalmente non mi ha dato nulla.

ma criticato da chi? dagli appassionati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche a me non è che piaccia moltissimo... una serie di "fredde" fucilate ... diciamo che questi poi sono i video che più ci nuocciono, dove i detrattori della pesca sub si fiondano a "pesce :P (scusate il neologismo) per metterci sempre più in cattiva luce agli occhi dell'opinione pubblica per dimostrare che 1) i pesci sono facili da catturare 2) che ne facciamo stragi così facilmente.

Da parte mia preferisco un bel video dove magari c'è una sola cattura ma che descrive con giustizia l'azione di pesca ... l'avvistamento, l'appostamento, l'avvicinamento, il recupero ecc.

a vedere questo video per la ricchezza di pesce sembra di essere a pescare in un acquario --- DOV'E' QUESTO PARADISO????

vedo che saraghi & Co. si lasciano avvicinare con estrema facilità ,,,e anche a giudicare dall'armamento del pescatore ( mooolto easy) deve essere un posto quasi vergine.

 

.... MA NON SARA' CHE IL DUBBIO CHE HO SEMPRE AVUTO GUARDANDO CERTI VIDEO COSI' RICCHI DI PESCE ...SIA VERO? <_<

 

leggasi: non è che li fanno nei parchi marini???? :blink:

 

un saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...