> Posti tra Follonica e Castiglione della Pescaia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Posti tra Follonica e Castiglione della Pescaia


Messaggi raccomandati

Sarò per lavoro questo venerdì all'interno tra Follonica e Castiglione della Pescaia e dovendomi fermare per la notte, volevo approfittarne per fare una pescata in zona sabato. Qualcuno mi sa indicare degli spot interessanti, calcolando che vado da terra quindi evitando le secche distanti dalla riva? Conosco bene Baratti, ma è un pò in là da dove sono io (Montemassi). Non pretendo che mi indichiate le tane, sarebbe troppo. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta Ala.

Scendi al porto turistico, prosegui a sinistra dove c'è una piccola spiaggetta sabbiosa: da li parti e vai a nuoto verso la punta dove ci sono degli scogli affioranti. E' un buon posto per spigole e serra, almeno una volta lo era.

L'auto la devi lasciare fuori dal porto ovviamente: all'inizio credo sia a pagamento ma se prosegui, salendo, è libero, poi per scendere al porto ci sono le scale.

Dove la strada inizia a salire, proprio nella curva, c'è un sentiero a dx che entra nel bosco. Dopo circa 200 mt arrivi in una spiaggia di sassi: se non c'è mare da sud puoi entrare anche da li, P. Ala è a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punta Ala.

Scendi al porto turistico, prosegui a sinistra dove c'è una piccola spiaggetta sabbiosa: da li parti e vai a nuoto verso la punta dove ci sono degli scogli affioranti. E' un buon posto per spigole e serra, almeno una volta lo era.

L'auto la devi lasciare fuori dal porto ovviamente: all'inizio credo sia a pagamento ma se prosegui, salendo, è libero, poi per scendere al porto ci sono le scale.

Dove la strada inizia a salire, proprio nella curva, c'è un sentiero a dx che entra nel bosco. Dopo circa 200 mt arrivi in una spiaggia di sassi: se non c'è mare da sud puoi entrare anche da li, P. Ala è a destra.

 

 

stavo per dirgli il solito posto ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thak U, Mi avevano detto che era un buon posto, ma l'avevo eliminato perchè non sapevo come arrivarci. Grazie della dritta. A buon rendere, anche se in Romagna è una tristezza, ma ti posso dare buone dritte su Alonissos, Itaca, Skyros, San Pietro e l'Istria. :thumbup:

 

Punta Ala.

Scendi al porto turistico, prosegui a sinistra dove c'è una piccola spiaggetta sabbiosa: da li parti e vai a nuoto verso la punta dove ci sono degli scogli affioranti. E' un buon posto per spigole e serra, almeno una volta lo era.

L'auto la devi lasciare fuori dal porto ovviamente: all'inizio credo sia a pagamento ma se prosegui, salendo, è libero, poi per scendere al porto ci sono le scale.

Dove la strada inizia a salire, proprio nella curva, c'è un sentiero a dx che entra nel bosco. Dopo circa 200 mt arrivi in una spiaggia di sassi: se non c'è mare da sud puoi entrare anche da li, P. Ala è a destra.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò per lavoro questo venerdì all'interno tra Follonica e Castiglione della Pescaia e dovendomi fermare per la notte, volevo approfittarne per fare una pescata in zona sabato. Qualcuno mi sa indicare degli spot interessanti, calcolando che vado da terra quindi evitando le secche distanti dalla riva? Conosco bene Baratti, ma è un pò in là da dove sono io (Montemassi). Non pretendo che mi indichiate le tane, sarebbe troppo. :thumbup:

 

 

 

NON ESISTONO POSTI DI PESCA !! E' solo sabbia !!!!! :devil::devil::D:lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...