> fucile che spara basso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

fucile che spara basso


Messaggi raccomandati

cari amci è da tanto tempo che non visitavo il forum!!!

purtroppo ho un piccolo problema il mio veccio black master 86 mi spara basso cosa mai successa in 15 anni di pesca con questa arma?prendevo le castagnole!!!

come mai???

monto elatisi da 20 mm è ho montato l'asta da 6mm spara basso, ho montato la 7mmm e spara basso?? cosa mai successa??? come mai???a proposito cerco un omer blak master 86 0 96 sono ineressato all'acquisto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando sparava bene ad adesso cos'hai cambiato???...c'è stato un periodo in cui non l'hai più usato e poi l'hai ripreso in mano adesso??

Non è che gli elastici nel frattempo sono invecchiati e hanno perso "nervo"??

Comunque con l'asta da 6, secondo me, il massimo della precisione sono gli elastici intorno ai 17mm, meglio ancora i 16 molto tirati.....mia personalissima opinione... :)

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sono un cultore di queste armi, in passato ho avuto lo stesso problema, per colpire un pesce, dovevo mirare alto, hai controllato lo spinotto che blocca la testata? dopo averlo sostituito con una vite più larga di un mm. ho migliorato di molto la precisione, sostituendo i 20 mm con i 16/18 ho ulteriolmente migliorato la precisione e il brandeggio.

hai per caso tolto o ridimensionato il supporto di appoggio per lo sterno?

ciao, paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, sono un cultore di queste armi, in passato ho avuto lo stesso problema, per colpire un pesce, dovevo mirare alto, hai controllato lo spinotto che blocca la testata? dopo averlo sostituito con una vite più larga di un mm. ho migliorato di molto la precisione, sostituendo i 20 mm con i 16/18 ho ulteriolmente migliorato la precisione e il brandeggio.

hai per caso tolto o ridimensionato il supporto di appoggio per lo sterno?

ciao, paolo

 

non ho fatto nessuna modifica!!! trovo il fucile meno preciso!!!non so il perchè!!!da una pescata all'altra!! ho pescato a giugno tutto perfetto!!po pausa !!!fine agosto tutto perfetto 4 tiri una orata,una sargo e doppietta di sarghi all'aspetto!!! adesso tutto male!!oggi cmq ho messo delle fascette d'acciao alla testata!!forse con la tensione crea una micro flessione!!e quindi sbaglio il tiro!!maaa ....cose da pazzi!! non ho mai cambiato fucile!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari amci è da tanto tempo che non visitavo il forum!!!

purtroppo ho un piccolo problema il mio veccio black master 86 mi spara basso cosa mai successa in 15 anni di pesca con questa arma?prendevo le castagnole!!!

come mai???

monto elatisi da 20 mm è ho montato l'asta da 6mm spara basso, ho montato la 7mmm e spara basso?? cosa mai successa??? come mai???a proposito cerco un omer blak master 86 0 96 sono ineressato all'acquisto!!

post-14875-1285688385_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, sono un cultore di queste armi, in passato ho avuto lo stesso problema, per colpire un pesce, dovevo mirare alto, hai controllato lo spinotto che blocca la testata? dopo averlo sostituito con una vite più larga di un mm. ho migliorato di molto la precisione, sostituendo i 20 mm con i 16/18 ho ulteriolmente migliorato la precisione e il brandeggio.

hai per caso tolto o ridimensionato il supporto di appoggio per lo sterno?

ciao, paolo

 

non ho fatto nessuna modifica!!! trovo il fucile meno preciso!!!non so il perchè!!!da una pescata all'altra!! ho pescato a giugno tutto perfetto!!po pausa !!!fine agosto tutto perfetto 4 tiri una orata,una sargo e doppietta di sarghi all'aspetto!!! adesso tutto male!!oggi cmq ho messo delle fascette d'acciao alla testata!!forse con la tensione crea una micro flessione!!e quindi sbaglio il tiro!!maaa ....cose da pazzi!! non ho mai cambiato fucile!!

post-14875-1285688514_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...