> traghetti per le isole a Talamone? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

traghetti per le isole a Talamone?


Messaggi raccomandati

Maremmani, ne sapete qualcosa? :huh:

 

fonte

a leggere questa interrogazione consiliare locale sembra che la questione non sia di vecchia data.

Ma la cosa è connessa al tanto annunciato sviluppo del porto?

 

(perchè, altrimenti, le macchine questi dove le mettono??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :o:( Mah! questa mi giunge nuova!

Probabilmente l'ipotesi potrebbe essere applicata allo Scalo militare di Talamonaccio?

Non credo che l'attuale viabilità terrestre di Talamone possa sopportare l'afllusso/deflusso dai vari Traghetti........ :huh:

Fabrizio

see: alla puntata c'è un metro di fondo col mare calmo, un'altro pò toccano i gommoni.

No, qui secondo me, si tratta di quando creeranno il nuovo porto: porto che, se ho ben capito, chiude tutta la baia, dal paese di Talamone fino a Talamonaccio. e mi pare che l'iter sia pure a buon punto: almeno stante a quanto stanno inca@@ati i residenti (turisti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... :o:( Mah! questa mi giunge nuova!

Probabilmente l'ipotesi potrebbe essere applicata allo Scalo militare di Talamonaccio?

Non credo che l'attuale viabilità terrestre di Talamone possa sopportare l'afllusso/deflusso dai vari Traghetti........ :huh:

Fabrizio

see: alla puntata c'è un metro di fondo col mare calmo, un'altro pò toccano i gommoni.

No, qui secondo me, si tratta di quando creeranno il nuovo porto: porto che, se ho ben capito, chiude tutta la baia, dal paese di Talamone fino a Talamonaccio. e mi pare che l'iter sia pure a buon punto: almeno stante a quanto stanno inca@@ati i residenti (turisti).

Un nuovo porto? E chi paga? E anche se cominciassero i lavori oggi oggi ci vorrebbero anni.. Assai più probabile l'idroscalo di Orbetello che non Talamone che l'è lì bell'è pronto e fermo in attesa fino dal 1940...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...