> NUOVA INIZIATIVA AAMPIA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

NUOVA INIZIATIVA AAMPIA


Messaggi raccomandati

Anche se ci escludono dal mostro mare, vogliamo dare una prova tangibile del nostro interesse, del nostro amore per il mare e far capire che non ci arrendiamo.

 

Insieme a tutto questo daremo la dimostrazione che siamo utenti del mare non solo ecocompatibili ma che siamo anche disponibili ed utili alla monitorizzazione perchè il mare lo viviamo dentro e ne godiamo se meglio conservato.

 

Oltre ad invitare appassionati come noi avvertiremo anche organi comunali, regionali e stampa, non ultimi tutti gli enti gestori delle altre AMP!!!

 

Grazie dell'attenzione.

 

Paolo Albelli

Presidente AAMPIA

 

http://img210.imageshack.us/img210/1102/manifestomeloriapulita.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A memoria, ormai la vecchiaia impera, credo di avere impegni. Ma se dovessi sbagliarmi e quindi essere libero mi offro quale cameraman per documentare sott'acqua le operazioni di recupero rifiuti. :thumbup:

E' un ottima iniziativa e la si potrebbe fare anche nel sottocosta, come terrazza mascagni ed i vari lidi, che mi immondizia ce n'è a tonnellate.

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A memoria, ormai la vecchiaia impera, credo di avere impegni. Ma se dovessi sbagliarmi e quindi essere libero mi offro quale cameraman per documentare sott'acqua le operazioni di recupero rifiuti. :thumbup:

E' un ottima iniziativa e la si potrebbe fare anche nel sottocosta, come terrazza mascagni ed i vari lidi, che mi immondizia ce n'è a tonnellate.

:clapping::clapping::clapping:

 

Sarebbe fantastico, senti se viene mario col suo gommone!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo bellissima iniziativa, quando lavoravo come militare presi il brevetto per immersioni con autorespiratore, e dopo un po' partecipai ad una iniziativa nel 1992 a Marina di Pisa denominata Fondali puliti e se non ricordo male di monnezza ne levammo parecchia. ;)

Ma poterlo fare in apnea, e farlo per una nobile e giusta causa (la salvaguardia del nostro mare), oltre che per dare un segno tangibile che i pescatori in apnea sono realmente ecocompatibili con il mare che frequentano, sarebbe per me un enorme piacere, spero di esserci lavoro permettendo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...