> TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO - stag 2010-2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO - stag 2010-2011


Messaggi raccomandati

Ragazzi,

con molta emozione ho il piacere di comunicarvi che domenica 24 ottobre p.v. inizierà ufficialmente la nuova stagione agonistica di Tiro al Bersaglio Subacqueo.

E' la prima gara della stagione, è la prima organizzata dal mio club, è il Primo Trofeo Città di Milano, valido anche come Campionato Provinciale.

Stiamo lavorando al meglio delle nostre possibilità affinché tutto si possa svolgere nel migliore dei modi ma siamo certi che non potremo essere perfetti ed allora confidiamo sulla vostra comprensione.

L'attestato più bello che ne potremo ricevere sarà la vostra partecipazione massiccia e calorosa.

Stiamo già raccogliendo le prime adesioni ... da tutta Italia (vero Domenico? ;) ).

Affrettatevi dunque a confermare quanto prima la vostra partecipazione per aiutarci nella programmazione di dettaglio.

Abbiamo a disposizione un bell'impianto che potrà ospitare anche un bel pubblico.

Insomma ... togliete la naftalina dai fucili ... è tempo di affilare le armi ...

E che vinca il migliore

 

Alte info in homepage Articolo in homepage

 

LucioDN

 

PS ... nel affilare le armi, ricordate che le punte delle aste non vanno affilate :D

 

Modificato da lux67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma va?

 

Si ricomincia?

 

Mi sa che vengo a farmi un giro, in fondo Varedo è vicina... ;)

 

Sarà un successo, state tranquilli!

 

E poi, se è riuscito ad organizzare Rubeo, volete non farcela voi? :devil:

 

Per chi non conoscesse l'impianto di Varedo, è una piscina di prim'ordine, da 50 metri con acqua per punteggi da record.

 

Non perdiamocela! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi, se è riuscito ad organizzare Rubeo, volete non farcela voi? :devil:

 

OOOHHH ma de che te lamenti??? L'Amico Rubeo a saputo magistralmente dirigere una splendida giornata sportiva della FIPSAS a Roma!!! :wub:

........... e anche chi come me non ha potuto partecipare si è divertito tanto!! ;)

Spero che alla tua prossima gara romana mi dai l'opportunità di imparare davvero !!! :bye:

Ragazzi divertitevi !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi, se è riuscito ad organizzare Rubeo, volete non farcela voi? :devil:

 

OOOHHH ma de che te lamenti??? L'Amico Rubeo a saputo magistralmente dirigere una splendida giornata sportiva della FIPSAS a Roma!!! :wub:

........... e anche chi come me non ha potuto partecipare si è divertito tanto!! ;)

Spero che alla tua prossima gara romana mi dai l'opportunità di imparare davvero !!! :bye:

Ragazzi divertitevi !!!!

Volere è potere...

 

Ora non ti puoi più tirare indietro!

 

Se riesco ad esserci, il 14/11 c'è la gara a Castellammare, non devi mancare. ;)

 

Poi Walter è un amico ed ha avuto un grande coraggio a cimentarsi in una cosa che non aveva mai fatto prima, riuscendo alla grande. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi, se è riuscito ad organizzare Rubeo, volete non farcela voi? :devil:

 

OOOHHH ma de che te lamenti??? L'Amico Rubeo a saputo magistralmente dirigere una splendida giornata sportiva della FIPSAS a Roma!!! :wub:

........... e anche chi come me non ha potuto partecipare si è divertito tanto!! ;)

Spero che alla tua prossima gara romana mi dai l'opportunità di imparare davvero !!! :bye:

Ragazzi divertitevi !!!!

Volere è potere...

 

Ora non ti puoi più tirare indietro!

 

Se riesco ad esserci, il 14/11 c'è la gara a Castellammare, non devi mancare. ;)

 

Poi Walter è un amico ed ha avuto un grande coraggio a cimentarsi in una cosa che non aveva mai fatto prima, riuscendo alla grande. :P

 

Ciao Peppe mi sa che ci vediamo a Castellammare , dalla Sicilia ci stamo organizzando per esserci .

Il caro Antonio ci dovrebbe mandare il tutto per l'albergo gli orari della piscina ecc.

 

ci sentiamo a presto

 

grossissimo abbraccio Giovanni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi, se è riuscito ad organizzare Rubeo, volete non farcela voi? :devil:

 

OOOHHH ma de che te lamenti??? L'Amico Rubeo a saputo magistralmente dirigere una splendida giornata sportiva della FIPSAS a Roma!!! :wub:

........... e anche chi come me non ha potuto partecipare si è divertito tanto!! ;)

Spero che alla tua prossima gara romana mi dai l'opportunità di imparare davvero !!! :bye:

Ragazzi divertitevi !!!!

Volere è potere...

 

Ora non ti puoi più tirare indietro!

 

Se riesco ad esserci, il 14/11 c'è la gara a Castellammare, non devi mancare. ;)

 

Poi Walter è un amico ed ha avuto un grande coraggio a cimentarsi in una cosa che non aveva mai fatto prima, riuscendo alla grande. :P

 

Ciao Peppe mi sa che ci vediamo a Castellammare , dalla Sicilia ci stamo organizzando per esserci .

Il caro Antonio ci dovrebbe mandare il tutto per l'albergo gli orari della piscina ecc.

 

ci sentiamo a presto

 

grossissimo abbraccio Giovanni

Farò il possibile per esserci! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, finalmente le cose cominciano a muoversi alla grande!!!

 

Intanto, confermo a Lucio che io a Milano ci sarò (anche se con gli allenamenti sono a zero ancora!!!) e probabilmente verrà anche Errichiello per una staffetta tutta Poseidon!! ;)

 

In bocca al lupo per l'organizzazione, sono sicuro che riuscirete alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, finalmente le cose cominciano a muoversi alla grande!!!

 

Intanto, confermo a Lucio che io a Milano ci sarò (anche se con gli allenamenti sono a zero ancora!!!) e probabilmente verrà anche Errichiello per una staffetta tutta Poseidon!! ;)

 

In bocca al lupo per l'organizzazione, sono sicuro che riuscirete alla grande!

Che bello!

 

Dai che vi aspettiamo. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che verrò come pubblico!!! :siiiii:

Grande Giovanni ...

ben detto ...

ti aspettiamo con estremo piacere ... così ci potremo conoscerci di persona (e potrai conoscere anche i Master di questo sport)

Ovviamente, l'invito è esteso a tutti quanti volessero venire a vedere il tiro sub, milanesi, lombardi e non lombardi ...

Eppoi, non dimenticate che chi fosse interessato a praticare il tiro al bersaglio subacqueo (la stagione di allenamenti è appena iniziata), non deve far altro che scrivermi o ... ne parliamo direttamente a Varedo.

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che verrò come pubblico!!! :siiiii:

Grande Giovanni ...

ben detto ...

ti aspettiamo con estremo piacere ... così ci potremo conoscerci di persona (e potrai conoscere anche i Master di questo sport)

Ovviamente, l'invito è esteso a tutti quanti volessero venire a vedere il tiro sub, milanesi, lombardi e non lombardi ...

Eppoi, non dimenticate che chi fosse interessato a praticare il tiro al bersaglio subacqueo (la stagione di allenamenti è appena iniziata), non deve far altro che scrivermi o ... ne parliamo direttamente a Varedo.

Lucio

 

 

Grazie lux67!!!

Io vorrei proprio iniziare......ne ho già parlato con il mitico Pepu ed anche con Hamed, ma mi viene scomodo....abito a Lecco!! :frustry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...