> Vendo Aquascooter Comar 650 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Aquascooter Comar 650


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vendo un aquascooter comar (ex Arkos) modello 650 in ottime condizioni...

 

Anni di vita: 3 ma usato per circa 1 anno e mezzo nei mesi primaverili ed estivi;

 

Manutenzione: cambiate da esperto le guarnizioni interne del carburatore, valvola di scarico con annessa molla, cordino avviamento, "pippa" tappo candela.

 

Lo vendo per inutilizzo...è da un anno e mezzo che non tocca l'acqua....

 

Vendo 400 euro trattabili comprese spese..........

post-11627-1285321272_thumb.jpg

post-11627-1285321284_thumb.jpg

post-11627-1285321364_thumb.jpg

post-11627-1285321396_thumb.jpg

post-11627-1285321419_thumb.jpg

post-11627-1285321468_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.......quel tubo rosso che vedete a mò di gommoncino è di spugna e lo avevo montato per diminuire il beccheggio del motorino.....Quella specie di toppa rosastra montata dietro e anch'essa di spugna, l'ho applicata perchè mi facevo male all'addome durante gli spostamenti.....Infine quella pastella bianca che vedete nel carburatore è semplice grasso marino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendo più in garanzia, anche se è stato fermo (e tenerlo fermo non è una cosa buona....... (bisogna ricontrollare e sostituire tutte le guarnizioni, ripulire dai residui il circuito di alimentazione, ecc. ecc. ad esempio che olio usavi? ed a che percentuale?)) il prezzo a mio avviso è troppo alto!!!!! se hai intenzione di vendere dovresti abbassare il prezzo!!!!!

io potrei offrirti al massimo 200€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Nelide...Allora le guarnizioni interne del carburatore sono state cambiate quest'anno (un mese fa circa) costo 20 euro...La volvolina di scarico con annessa molla anche costo 9 euro....la pipetta copri candela anche, costo 16 euro..tot 45 euro solo di pezzi nuovi.E' già stato ripulito il circuito.Il resto delle guarnizioni sono in ottimo stato......la marca dell'olio non la ricordo ma se ti interessa posso anche dirtela ma comunque 200 euro non vanno bene..Grazie comunque...il prezzo resta quello o poco meno ma 200 euro permettimi sono pochi per quel motore....sai quanto costa nuovo e io ti dico che è in ottimo stato...ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...