> CERCASI DISPERATAMENTE MASCHERA TIGULLIO BORA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCASI DISPERATAMENTE MASCHERA TIGULLIO BORA


Messaggi raccomandati

Come da titolo cerco per conto di un mio carissomo amico una maschera che qualche anno fa veniva prodotta dalla TIGULLIO la BORA. E' l'unica maschera con la quale si sente veramete a suo agio sott'acqua ... e come mi insegnate un maschera non adatta alla faccia crea non pochi disagi. AIUTATEMI a reperirla, vi prego ... e fate passa parola GRAZIE 10000!!! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interessamento, come ho spiegato la maschera non è per me ma per un mio amico, un veterano della PA che di maschere ne ha provate tante e continua a farlo nella speranza di trovarne una adatta al suo viso. A quanto pare vuole quella ... il primo amore non si scorda mai.

 

Per Matteos. Ho trovato anche io quella maschera su internet ed aspetto notizie per sapere se è ancora in vendita.

 

Cmq continuate con il passa parola perchè sono sicuro che da qualche parte c'è nè una che mi aspetta .... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi racconto questa: Ho scirto alla TIGULLIO per sapere se una loro maschera, la ROCK, è paragonabile alla BORA e se nei magazzini ci potesse essere qualche residuo bellico (QUALCHE bora abbandonata). La gentilissima signora che rispondeva alla mia mail mi riferiva di non aver mai sentito parlare della BORA :thumbdnn: e mi allegava una fotografia della ROCK in modo che io potessi trarre le mi conclusioni ovvero se la ROCK era paragonabile alla BORA.

 

Non aggiungo altro, a voi le conclusioni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......io scusa se ti insisto ma quella nella foto che hai messo tu è una omer abbyss non puoi provare a fargli provare una di queste dicendogli che è quella che cerca lui ! magari ci cancelli il nome !!!!!!!!!!!!!!!!e vedrai che ti dira che è lei .... (ovviamente il mio messaggio non è offensivo prova secondo me non ha provato abbastanza maschere se è fuori produzione rischi di diventare pazzo inutilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non cadere in equivoci questa è una abyss che te ne pare?Snapshot_20100930.JPGcambia solo il colore

snoopy (ovviamente si parla di due maschere diverse) esteriormente potresti anche avere ragione ma potrebbero essere molto differenti una volta indossate.

Poi che ci vuoi fare, se cercano proprio quella maschera... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per non cadere in equivoci questa è una abyss che te ne pare?post-19868-1285855187_thumb.jpgcambia solo il colore

snoopy (ovviamente si parla di due maschere diverse) esteriormente potresti anche avere ragione ma potrebbero essere molto differenti una volta indossate.

Poi che ci vuoi fare, se cercano proprio quella maschera... ;)

 

 

Cono ha ragione, la Abyss e la BORA sono uguali solo esteriormente cmabia completamente la parte che appogia sul viso. In ogni caso il mio amico deve provarla in mare con la speranza che vada bene ugualmente ... ma la storia non finisce qua perchè la mia missione si è complicata ulteruiormente inquanto ho trovato una BORA usata ma il possessore vuole in cambio una Mares Target. Neanche a farlo a posta anche la TARGET è fuori produzione e non è facile trovarla in commerico.

 

QUALCUNO HA UNA MARES TARGET CHE GLI AVANZA???? :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...