> a pesca con un nuovo amico.... GEKO - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

a pesca con un nuovo amico.... GEKO


Messaggi raccomandati

Ciao raga'......oggi mi incontro con un nuovo amico... GEKO..andiamo insieme a posare il mio carrellino per trasportare il suo MARSHALL M60....che gli avevo prestato...lui mi fa' ma oggi che fai...ma. in verita'....5 min. e decidiamo si puo' fare un tramonto.... :P

alle 15,30 siamo a Miseno...rapida vestizione..e si corre verso un posticino che conosco bene....lui a sx .. :angry: io a dx :D ...

1 ora nel vuoto e nel torbido....allora retromarcia e mi faccio qualche tuffo in zona sabbiosa..e dopo 10 min. arrivano 3 bellissime ricciole....ma sono larghe ..fuori tiro utile... :( .....tento un agguato e con una forte estensione del braccio...miro alla piu' grande....è colpita caspita....subito parte il mulinello..e stende una 10 mt. di sagola..poi piu' nulla...la vedo svincolare l'asta dalla coda e schizzare....che OCCASIONE PERSA!!!!!.....

non demordo ...stesso punto ..solo sabia e 1 pietra.....da lontano arrivano 2 sorelline...SI' sono SPIGOLE...ora basta miro e colpisco...5 min ..e i giochi sono fatti!!!!una bella spigola :rolleyes::D ........

la pescata si conclude con qualche sarago e 2 cefali ...bellini.. ;) e 1 polpo.....

per GEKO ... 3 saraghi bellini.....di cui mi OMAGGIA.... B)

ciaooooooooooo....

inizio a fiare fiato... :P:D;):P:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao raga'......oggi mi incontro con un nuovo amico... GEKO..andiamo insieme a posare il mio carrellino per trasportare il suo MARSHALL M60....che gli avevo prestato...lui mi fa' ma oggi che fai...ma. in verita'....5 min. e decidiamo si puo' fare un tramonto.... :P

alle 15,30 siamo a Miseno...rapida vestizione..e si corre verso un posticino che conosco bene....lui a sx .. :angry: io a dx :D ...

1 ora nel vuoto e nel torbido....allora retromarcia e mi faccio qualche tuffo in zona sabbiosa..e dopo 10 min. arrivano 3 bellissime ricciole....ma sono larghe ..fuori tiro utile... :( .....tento un agguato e con una forte estensione del braccio...miro alla piu' grande....è colpita caspita....subito parte il mulinello..e stende una 10 mt. di sagola..poi piu' nulla...la vedo svincolare l'asta dalla coda e schizzare....che OCCASIONE PERSA!!!!!.....

non demordo ...stesso punto ..solo sabia e 1 pietra.....da lontano arrivano 2 sorelline...SI' sono SPIGOLE...ora basta miro e colpisco...5 min ..e i giochi sono fatti!!!!una bella spigola :rolleyes::D ........

la pescata si conclude con qualche sarago e 2 cefali ...bellini.. ;)

e 1 polpo.....

per GEKO ... 3 saraghi bellini.....di cui mi OMAGGIA.... B)

ciaooooooooooo....

inizio a fiare fiato... :P:D;):P:D:lol:

bravo vale

peccato per le ricciole

x caso c'erano cefali in giro sulla sabbia?' profondita''

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao raga'......oggi mi incontro con un nuovo amico... GEKO..andiamo insieme a posare il mio carrellino per trasportare il suo MARSHALL M60....che gli avevo prestato...lui mi fa' ma oggi che fai...ma. in verita'....5 min. e decidiamo si puo' fare un tramonto.... :P

alle 15,30 siamo a Miseno...rapida vestizione..e si corre verso un posticino che conosco bene....lui a sx .. :angry: io a dx :D ...

1 ora nel vuoto e nel torbido....allora retromarcia e mi faccio qualche tuffo in zona sabbiosa..e dopo 10 min. arrivano 3 bellissime ricciole....ma sono larghe ..fuori tiro utile... :( .....tento un agguato e con una forte estensione del braccio...miro alla piu' grande....è colpita caspita....subito parte il mulinello..e stende una 10 mt. di sagola..poi piu' nulla...la vedo svincolare l'asta dalla coda e schizzare....che OCCASIONE PERSA!!!!!.....

non demordo ...stesso punto ..solo sabia e 1 pietra.....da lontano arrivano 2 sorelline...SI' sono SPIGOLE...ora basta miro e colpisco...5 min ..e i giochi sono fatti!!!!una bella spigola :rolleyes::D ........

la pescata si conclude con qualche sarago e 2 cefali ...bellini.. ;)

e 1 polpo.....

per GEKO ... 3 saraghi bellini.....di cui mi OMAGGIA.... B)

ciaooooooooooo....

inizio a fiare fiato... :P:D;):P:D:lol:

bravo vale

peccato per le ricciole

x caso c'erano cefali in giro sulla sabbia?' profondita''

:clapping::clapping:

 

 

grazie ROBY... :P

per le ricciole speriamo alla prox.. B)

Si c'erano i cefali ...e pure qualche bell'esemplare....profondita' ricciole MAX 5MT. fondale sabbia e qualche piccolo masso..o pietra.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...