> XXVII° Campionato del Mondo di Pesca in Apnea...grazie ragazzi! - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

XXVII° Campionato del Mondo di Pesca in Apnea...grazie ragazzi!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri sera anche noi del Team Mares siamo rientrati alla base dopo una settimana impegnativa e piena di emozioni.

 

Un' anno fà Mares ha fatto una scommessa importante decidendo di sponsorizzare un Campionato del Mondo che aveva un vincitore annunciato ma questa scelta è nata da un progetto preciso pianificato durante il rientro nel mercato della pesca in apnea del nostro marchio.

 

Tre anni fa, quando Mares ha deciso di puntare nuovamente su questo settore l’obiettivo definito era quello di investire non solo nella realizzazione di nuovi prodotti ma anche dedicare un grande impegno nella promozione di questo sport.

Da questo impegno è nata la scelta di supportare questa manifestazione che dopo anni è tornata nel nostro amato mar Mediterraneo.

 

Durante la pianificazione abbiamo organizzato al meglio ogni piccolo particolare supportando atleti e visitatori durante tutto l'evento, coinvolgendo nel progetto tutte le persone che ritenevamo poter essere i nostri migliori collaboratori.

 

Tra queste persone abbiamo individuato un gruppo di ragazzi spinti da una grande passione che da anni supportano il nostro sport con un'informazione viva e sempre attenta che pian piano ha contribuito a trasmettere nuova linfa vitale al nostro ambiente.

 

Tutto il Team Mares vuole complimentarsi con questi ragazzi che hanno realizzato un lavoro fantastico, non solo durante la gara ma anche nei lunghi mesi precedenti.

 

Mares vi ringrazia moltissimo per il vostro impegno e la vostra professionalità, orgogliosi di aver condiviso con voi momenti di duro lavoro affrontati sempre con l'allegria e la positività che caratterizzano chi ama veramente la propria passione.

 

Tutti i riscontri che abbiamo ricevuto dai partecipanti e da chi ha seguito l’evento da lontano sono stati molto positivi anche grazie al vostro lavoro che ha reso questo Campionato del Mondo veramente internazionale.

 

Voglio aggiungere anche i miei personali complimenti e ringraziamenti, vivere a stretto contatto con voi il mio primo Mondiale è stato veramente fantastico!

 

Grande onore a Gospic che ha sfoderato una prestazione da vero fuoriclasse ottenendo una vittoria indiscutibile, è vero che i gronghi hanno avuto grande importanza ma questo valeva per tutti gli atleti e come sempre per vincere bisogna affrontare la gara non lascando nulla al caso compresa la corretta interpretazione del regolamento.

 

Ancora grazie a tutti.

 

Luca Limongi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...