> uscita mattutina - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ore6,30 sono salito in barca .ora 7,15 stavo facendo il primo tuffo e grazie a tutti i vostri consigli dopo un pò è arrivata la prima spigola,ma ormai ero a fine apnea e come mi avete ben spiegato non vale la pena rischiare per un pesce e così lo salutato,pensando di vederne altri ed invece è stata l'unica spigola della giornata.alle 11,00 eè finita la battuta di pesca a causa il vento di bora che si era alzato, comunque una bella divertita ugualmente anche se non ho preso nulla. grazie a tutti per i consigli :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ore6,30 sono salito in barca .ora 7,15 stavo facendo il primo tuffo e grazie a tutti i vostri consigli dopo un pò è arrivata la prima spigola,ma ormai ero a fine apnea e come mi avete ben spiegato non vale la pena rischiare per un pesce e così lo salutato,pensando di vederne altri ed invece è stata l'unica spigola della giornata.alle 11,00 eè finita la battuta di pesca a causa il vento di bora che si era alzato, comunque una bella divertita ugualmente anche se non ho preso nulla. grazie a tutti per i consigli :D

 

:clapping::clapping::clapping: per aver rinunciato e per aver capito la vera filosofia della pesca sub , bravo :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore6,30 sono salito in barca .ora 7,15 stavo facendo il primo tuffo e grazie a tutti i vostri consigli dopo un pò è arrivata la prima spigola,ma ormai ero a fine apnea e come mi avete ben spiegato non vale la pena rischiare per un pesce e così lo salutato,pensando di vederne altri ed invece è stata l'unica spigola della giornata.alle 11,00 eè finita la battuta di pesca a causa il vento di bora che si era alzato, comunque una bella divertita ugualmente anche se non ho preso nulla. grazie a tutti per i consigli :D

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...