> Nuovi video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi video


Messaggi raccomandati

dove hai pescato ?

 

 

comunque bei video :clapping: :clapping:

 

Dirimpetto a te... :D ho la casa a Roccalumera, ed a Milazzo.

 

Blu

 

Bel video....perche non andiamo insieme a fare filmati insieme :)....complimenti

 

Grazie!

Ricevere i tuoi complimenti ed un tuo invito mi lusinga, ci sentiamo sicuramente in mp per organizzare!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

finalmente grazie alla clemenza di un mio vicino che mi ha permesso di utilizzare la sua linea adsl, in quando al momento ne sono sprovvisto, ho avuto modo di caricare alcune riprese realizzate in vacanza.

Buona visione :bye:

Video

 

Blu

 

 

Bel carniere ma soprattutto bei fondali......l'ideale per fare gli agguati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

finalmente grazie alla clemenza di un mio vicino che mi ha permesso di utilizzare la sua linea adsl, in quando al momento ne sono sprovvisto, ho avuto modo di caricare alcune riprese realizzate in vacanza.

Buona visione :bye:

Video

 

Blu

 

 

Bel carniere ma soprattutto bei fondali......l'ideale per fare gli agguati!!!

 

Belli si, ma difficili e battutissimi sia da noi apneisti pescasportivi onesti che da bombolari e bombaioli bracconieri... :angry:...ma con tanta passione, una buona tecnica e allenamento visto le correnti dello

"Stretto" e conoscenza del luogo, qualche bel pesce lo si riesce a rimediare... ;)

 

Blu

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove hai pescato ?

 

 

comunque bei video :clapping::clapping:

 

Dirimpetto a te... :D ho la casa a Roccalumera, ed a Milazzo.

 

Blu

 

Bel video....perche non andiamo insieme a fare filmati insieme :) ....complimenti

 

Grazie!

Ricevere i tuoi complimenti ed un tuo invito mi lusinga, ci sentiamo sicuramente in mp per organizzare!

 

 

vengo anchio

 

no tu no!

 

vengo anchio

 

no tu no!

 

vengo anchio

 

no tu no!

 

ma perche?

 

perche no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...