> ultimo arrivato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

ultimo arrivato


Messaggi raccomandati

L'asta da 7 e troppo leggera per un triplo elastici, non ha senso, la maggiore lunghezza fa solo flettere maggiormente l'asta facendo perdere potenza, credo che con tale configurazione si perde di precisione e non si guadagna in potenza, per fucili simili ci voglio aste almento da 7,5 o con masse maggiori da 8.

Sempre a mio parere gli elastici in testata sono troppo distanziati facendo perdere decine di centimetri di corsa totale. Molto bella l'impugnatura.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta di fare i fori così distanti è stata fatta secondo una mia logica(non è detto che sia giusta o migliore)....con un triplo elastico quello che non mi sarebbe mancato sarebbe stata sicuramente la potenza....quindi perdere un pò di brandeggio(che per un fucile del genere non è sicuramente il punto di forza) a favore di una miglior gestione del rinculo e quindi della precisisone era per me una scelta giustificata e con una testata così ho ottenuto 2 punti a favore della gestione del rinculo:

1.la forza dei tre elastici è distribuita in una superficie maggiore

2.i fori sono stati disassati di pochissimo ciò nonostante gli elastici si posizionano in modo perfetto e quindi anche l'ultimo foro rimane vicino all'asta

 

Cmq il fucile è nato per l'asta da 8mm che al momento non era disponibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...natale sta arrivando paesà :D ma è il mio regalo??? :lol:

 

Bellissimo e sicuramente molto brandeggiabile,lo aspetto all'opera,grande come sempre, un'abbraccio Aldo :clapping::clapping::clapping:

grazie aldo gentile come sempre...non vedo l'ora di poterlo provare su qualche pesce che meriti :rolleyes:

ammazza quanti ne sforni!!!!! :lol::lol: 1 al giorno............. :o:o complimenti :D:D:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...natale sta arrivando paesà :D ma è il mio regalo??? :lol:

 

Bellissimo e sicuramente molto brandeggiabile,lo aspetto all'opera,grande come sempre, un'abbraccio Aldo :clapping::clapping::clapping:

grazie aldo gentile come sempre...non vedo l'ora di poterlo provare su qualche pesce che meriti :rolleyes:

ammazza quanti ne sforni!!!!! :lol::lol: 1 al giorno............. :o:o complimenti :D:D:siiiii:

il roller è già da un pò che è finito ma non ho avuto tempo pper fare e postare le foto...

cmq grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...