> arbalegno 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve amici

vendo di malincuore (veramente)questo splendito arbalegno misura 90.

mi conoscete già sul forum,quindi sapete che ho venduto arbalegni di note marche,questo e artigiano,ma mi spiace veramente tanto,e solo che la mia pesca e basata a tutto,tranne quella dell'aspetto,e sicome questo e un bel fucile per l'aspetto lo vendo con dispiacere,ha una gittata di 5metri,e non parliamo della precisione.nella foto potete vedere come e scanellato per far rientrare precisamente le gomme senza impedire il brandeggio,questo arba nel spostarlo a destra o a sinistra sembra un fusto in alluminio da 28,certo nel alto o nel basso la cosa cambia.

 

e allestito con scatola di scatto ermes classic doppi elastici gimansub verdi da 16mm asta nuovissima omer 6.5mmx125 con 3 pinnette mulinello match 50 con 50 metri di dyneema

solo il dynemaa costa 28 euro.

ha diversi accessori in acciao.prontissimo pesca,bilanciato che in acqua non lo si sente nemmeno di averlo tra la mano.

e tutto in tek e impugnatura ulivo del salento stagionato per davvero

 

prezzo 250 euro spedito

Modificato da mares
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve amici

vendo di malincuore (veramente)questo splendito arbalegno misura 90.

mi conoscete già sul forum,quindi sapete che ho venduto arbalegni di note marche,questo e artigiano,ma mi spiace veramente tanto,e solo che la mia pesca e basata a tutto,tranne quella dell'aspetto,e sicome questo e un bel fucile per l'aspetto lo vendo con dispiacere,ha una gittata di 5metri,e non parliamo della precisione.nella foto potete vedere come e scanellato per far rientrare precisamente le gomme senza impedire il brandeggio,questo arba nel spostarlo a destra o a sinistra sembra un fusto in alluminio da 28,certo nel alto o nel basso la cosa cambia.

 

e allestito con scatola di scatto ermes classic doppi elastici gimansub verdi da 16mm asta nuovissima omer 6.5mmx125 con 3 pinnette mulinello match 50 con 50 metri di dyneema

solo il dynemaa costa 28 euro.

ha diversi accessori in acciao.prontissimo pesca,bilanciato che in acqua non lo si sente nemmeno di averlo tra la mano.

e tutto in tek e impugnatura ulivo del salento stagionato per davvero

 

prezzo 250 euro spedito

 

 

:thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lo vendo davvero di malincuore,non mi e dispiaciuto vendere il dentex 100 il pelagos twin 100 ed altri ottimi fucili,ma questo e stato fatto davvero con cura.

lo vendo perchè non pratico l'aspetto,e quindi voglio qualcosa di sfilato.questo grazie alla sua massa quando spari con quei elastici va a 5 metri in un flash e zero rinculo,ma lo considero ottimo per l'aspetto,cosa che io pultroppo non faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA!!! :thumbup:

 

 

 

salve amici

vendo di malincuore (veramente)questo splendito arbalegno misura 90.

mi conoscete già sul forum,quindi sapete che ho venduto arbalegni di note marche,questo e artigiano,ma mi spiace veramente tanto,e solo che la mia pesca e basata a tutto,tranne quella dell'aspetto,e sicome questo e un bel fucile per l'aspetto lo vendo con dispiacere,ha una gittata di 5metri,e non parliamo della precisione.nella foto potete vedere come e scanellato per far rientrare precisamente le gomme senza impedire il brandeggio,questo arba nel spostarlo a destra o a sinistra sembra un fusto in alluminio da 28,certo nel alto o nel basso la cosa cambia.

 

e allestito con scatola di scatto ermes classic doppi elastici gimansub verdi da 16mm asta nuovissima omer 6.5mmx125 con 3 pinnette mulinello match 50 con 50 metri di dyneema

solo il dynemaa costa 28 euro.

ha diversi accessori in acciao.prontissimo pesca,bilanciato che in acqua non lo si sente nemmeno di averlo tra la mano.

e tutto in tek e impugnatura ulivo del salento stagionato per davvero

 

prezzo 250 euro spedito

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...