> prova in mare mamba 110...su orata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

prova in mare mamba 110...su orata


Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi,

come farsi sfuggire questa sfuggente :D giornata di scirocco?????

nn e' possibile e' ovvio....

e dopo mamba vs spigolone di 3 giorni fa

mamba vs cernia di ieri (andata a buon fine)

oggi e' il turno di mamba vs orata

 

lo so' la foto e' pietosa ma l'ho fatta di fretta e con non curanza

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro,vedo che ti dai al ballo, collauda che poi vedremo che tiri fuori.

 

Che si dice nella zona di giampi, l'ultima volta sono stato con Marco "Blu" ho visto solo un gobbuto con denti, e poi il deserto, l'acqua è sempre torbida o sta schiarendo?.

 

Tra sabato o domenica vorrei farci qualche tuffo, scirocco pemettendo.

 

Ciao Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Alessandro,vedo che ti dai al ballo, collauda che poi vedremo che tiri fuori.

 

Che si dice nella zona di giampi, l'ultima volta sono stato con Marco "Blu" ho visto solo un gobbuto con denti, e poi il deserto, l'acqua è sempre torbida o sta schiarendo?.

 

Tra sabato o domenica vorrei farci qualche tuffo, scirocco pemettendo.

 

Ciao Sarino.

Zio sarino,il deserto nn c'e sempre e lo sai... l'acqua e' sempre gelida e torbida ma sotto la protezione di nonno scirocco qualcosa esce sempre.....io sabato e domenica sono nelle eolie a finire dei lavori sub...ma ci sentiamo ok un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...