> prova in mare mamba 110 su spigola.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

prova in mare mamba 110 su spigola....


Messaggi raccomandati

rega bona-sera... :D

sono appena tornato dal'acqua dopo 6adorate ore di mare...intento a provare il fucile nuovo.....

e' andata veramente benissimo :(:angry: :angry: ....

al primo tuffo tanto per gradire ho tirato una scopettata a un ignaro cefalotto a 2 metri di distanza e....porello manco se n'e' accorto...

tuffo successiovo carosello di saraghi e decido di nn sparare anche se erano tutti di taglia apprezzabile....ma vedo un insolito movimento circolare di alcuni cefali....mi allungo un po' e mi affaccio e vedo una grossa spigola rasente al fondo che banchettava con la testa di un tonnetto..... :sub: praticamente morta penso io... un pesce veramente molto bello...di quel colore scuro tipico di quando sono "incagnate" per la frenesia del cibo...comincio ad avvicinarmi e con grandissimo sorpresa guardandogli la coda gli vedo una fucilata fresca fresca...e guarda tu il caso due giorni fa' ho strappato proprio una grossa spigola in quella zona che avevo colpito in coda....ora sono dietro di lei che ha la testa in giu' e la coda in su, intenta a mangiare...i cefali intorno iniziano la fuga infilandosi in tutti i buchi della scogliera ma lei proprio non se ne cura... a quel punto una volta che ero a piu' o meno 2 metri il mio pensiero e' stato uno solo:na vota te si salvata fija mea ma la seconna chicca sei morta

BOOOOOOOOMMMMMMMM

colpita nella schiena la freccia si sente sbattere sul masso sottostante col suo classico tintinnio e qui la catastrofela freccia sicuramente e' rimbalzata e le lunghe alette devoto nn si sono aperte....il pesce stupendo si dimena per due o tre secondi poi si sfila e si infila in un buco...un vero peccatto perche' quando lo ferita in coda se la poteva cavare...adesso e' ferita a morte...un vero peccatto....tutto il resto dei pesci visti durante gli aspetti a seguire sono stati graziati in quanto ero sempre con la speranza che uscisse da una spacca...ma niente....cmq il mamba le carica due legnate eh...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco vedi...... se avessi avuto un fuciletto come il mio con elastici di mutande della Ventura non sarebbe successo. :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ciao Alessandro sarà per un'altra.

:bye: Sarino

ZIO SARINOOOOOOOOOOO

ciaooooooo come stai spero tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!! l'altro ieri volevo sconfinare e fare un tuffo li da te ma poi c'ho ripensato e cmq senza un tuo permesso scritto non mi azzarderei mai....ahahahhahha :lol:

stammi bene c vediamo presto

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega bona-sera... :D

sono appena tornato dal'acqua dopo 6adorate ore di mare...intento a provare il fucile nuovo.....

e' andata veramente benissimo :(:angry: :angry: ....

al primo tuffo tanto per gradire ho tirato una scopettata a un ignaro cefalotto a 2 metri di distanza e....porello manco se n'e' accorto...

tuffo successiovo carosello di saraghi e decido di nn sparare anche se erano tutti di taglia apprezzabile....ma vedo un insolito movimento circolare di alcuni cefali....mi allungo un po' e mi affaccio e vedo una grossa spigola rasente al fondo che banchettava con la testa di un tonnetto..... :sub: praticamente morta penso io... un pesce veramente molto bello...di quel colore scuro tipico di quando sono "incagnate" per la frenesia del cibo...comincio ad avvicinarmi e con grandissimo sorpresa guardandogli la coda gli vedo una fucilata fresca fresca...e guarda tu il caso due giorni fa' ho strappato proprio una grossa spigola in quella zona che avevo colpito in coda....ora sono dietro di lei che ha la testa in giu' e la coda in su, intenta a mangiare...i cefali intorno iniziano la fuga infilandosi in tutti i buchi della scogliera ma lei proprio non se ne cura... a quel punto una volta che ero a piu' o meno 2 metri il mio pensiero e' stato uno solo:na vota te si salvata fija mea ma la seconna chicca sei morta

BOOOOOOOOMMMMMMMM

colpita nella schiena la freccia si sente sbattere sul masso sottostante col suo classico tintinnio e qui la catastrofela freccia sicuramente e' rimbalzata e le lunghe alette devoto nn si sono aperte....il pesce stupendo si dimena per due o tre secondi poi si sfila e si infila in un buco...un vero peccatto perche' quando lo ferita in coda se la poteva cavare...adesso e' ferita a morte...un vero peccatto....tutto il resto dei pesci visti durante gli aspetti a seguire sono stati graziati in quanto ero sempre con la speranza che uscisse da una spacca...ma niente....cmq il mamba le carica due legnate eh...

 

ciao ale, da quello che scrivi, posso dedurre che il fucile sia andato bene, come ti sei trovato, il mimetismo ha funzionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega bona-sera... :D

sono appena tornato dal'acqua dopo 6adorate ore di mare...intento a provare il fucile nuovo.....

e' andata veramente benissimo :(:angry: :angry: ....

al primo tuffo tanto per gradire ho tirato una scopettata a un ignaro cefalotto a 2 metri di distanza e....porello manco se n'e' accorto...

tuffo successiovo carosello di saraghi e decido di nn sparare anche se erano tutti di taglia apprezzabile....ma vedo un insolito movimento circolare di alcuni cefali....mi allungo un po' e mi affaccio e vedo una grossa spigola rasente al fondo che banchettava con la testa di un tonnetto..... :sub: praticamente morta penso io... un pesce veramente molto bello...di quel colore scuro tipico di quando sono "incagnate" per la frenesia del cibo...comincio ad avvicinarmi e con grandissimo sorpresa guardandogli la coda gli vedo una fucilata fresca fresca...e guarda tu il caso due giorni fa' ho strappato proprio una grossa spigola in quella zona che avevo colpito in coda....ora sono dietro di lei che ha la testa in giu' e la coda in su, intenta a mangiare...i cefali intorno iniziano la fuga infilandosi in tutti i buchi della scogliera ma lei proprio non se ne cura... a quel punto una volta che ero a piu' o meno 2 metri il mio pensiero e' stato uno solo:na vota te si salvata fija mea ma la seconna chicca sei morta

BOOOOOOOOMMMMMMMM

colpita nella schiena la freccia si sente sbattere sul masso sottostante col suo classico tintinnio e qui la catastrofela freccia sicuramente e' rimbalzata e le lunghe alette devoto nn si sono aperte....il pesce stupendo si dimena per due o tre secondi poi si sfila e si infila in un buco...un vero peccatto perche' quando lo ferita in coda se la poteva cavare...adesso e' ferita a morte...un vero peccatto....tutto il resto dei pesci visti durante gli aspetti a seguire sono stati graziati in quanto ero sempre con la speranza che uscisse da una spacca...ma niente....cmq il mamba le carica due legnate eh...

 

ciao ale, da quello che scrivi, posso dedurre che il fucile sia andato bene, come ti sei trovato, il mimetismo ha funzionato?

ahahhahah marce'...il mimetismo ERA troppo bello veramente azzeccato sul quel fondale pero' appena entrato in acqua si e' cominciato a scollare in tutti i punti gli ho passato un paio di volte la mano e modo di seg@ e si e' tolto del tutto cmq il fucile va' bene mi sembra strano solo che nn tiri molto lontano ma al max3 m...dopo tale distanza la freccia manco ragiunge il bersaglio... lo provo per un altro po' di tempo cosi'....poi gli metto una sette....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...