> Campionato Spagnolo A Squadre- Cadiz, 2010 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Spagnolo A Squadre- Cadiz, 2010


Messaggi raccomandati

E' una gioia ricordarsi che esistano ancora simili gare di pesca subacquea in apnea (ogni tanto tendo a dimenticarmene):

Qualche video

Campeones de España 2010 por parejas de Pesca submarina - Cadiz

 

Viaje al estrecho (XXIX Campeonato de España de pesca submarina Cádiz 2010)

 

 

Qualche foto:

Visita il mio sito

Visita il mio sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi peso minimo 300 gr. li dovevano mettere 3 kg. :D

location da visitare :D

Ma hai visto i dentici?

http://www.scribd.com/doc/34923203/Clasifi...ipos-Cadiz-2010 nel link la classifica con segnato il pezzo di più grosso catturato da ogni squadra...

 

organizza che io vengo :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi peso minimo 300 gr. li dovevano mettere 3 kg. :D

location da visitare :D

Ma hai visto i dentici?

http://www.scribd.com/doc/34923203/Clasifi...ipos-Cadiz-2010 nel link la classifica con segnato il pezzo di più grosso catturato da ogni squadra...

 

organizza che io vengo :devil:

i parenti in Spagna li ho... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona da Gibraltar fino a Cadiz e dopo anche fino a Huelva è una delle zone piu pescose del mondo sono appena tornato da quelle zone dopo averci lavorato tre mesi come bagnino. e per rendervi l'idea di quanto pesce ci sia, al mercato del pesce il pesce bianco locale dalle mormore saraghi orate etc costa dai 6 agli 8 euro il kg mai sopra i 10 euro cmq..immaginatevi quanto ce nè e quanto ne pescano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La zona da Gibraltar fino a Cadiz e dopo anche fino a Huelva è una delle zone piu pescose del mondo sono appena tornato da quelle zone dopo averci lavorato tre mesi come bagnino. e per rendervi l'idea di quanto pesce ci sia, al mercato del pesce il pesce bianco locale dalle mormore saraghi orate etc costa dai 6 agli 8 euro il kg mai sopra i 10 euro cmq..immaginatevi quanto ce nè e quanto ne pescano...

già,in compenso i denti di cane... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...