> Mares Phantom Carbon che ne penate? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mares Phantom Carbon che ne penate?


Messaggi raccomandati

Un amico me lo ha consigliato Mares Instinct Carbon che ne penate?

Mi ha dato queste notizie qualcuno ha dei riscontri?

- Elastico tubolare: ottima per sfruttare a meglio il caricamento

- Testata aperta più lunga con anello e supporto: migliora la precisione

- Sagola scorre in anelli posizionati sotto al fusto e Mulinello inclinato: migliorano la velocità e diminuiscono rumore nel brandeggio

 

Qualcuno ha esperienze? ho letto in altri forum che non è poi un fucile cosi semlice, poco bilanciato in acqua perchè tende a puntare verso il basso

 

Grazie

Beppe

post-19636-1284144864_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ci trovo bene,molto bene tanto che ho il 75,il 95 ed il 110!

per il costo è secondo me un fucile ottimo,anzi ti consiglio il fibra di vetro che costa di meno ed è lo stesso identico fucile,tanto di carbonio c'è solo l'odore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Un amico me lo ha consigliato Mares Instinct Carbon che ne penate?

Mi ha dato queste notizie qualcuno ha dei riscontri?

- Elastico tubolare: ottima per sfruttare a meglio il caricamento

- Testata aperta più lunga con anello e supporto: migliora la precisione

- Sagola scorre in anelli posizionati sotto al fusto e Mulinello inclinato: migliorano la velocità e diminuiscono rumore nel brandeggio

 

Qualcuno ha esperienze? ho letto in altri forum che non è poi un fucile cosi semlice, poco bilanciato in acqua perchè tende a puntare verso il basso

 

Grazie

Beppe

 

Ciao

Io possego il 75 fv settato con asta 6.25 sigal ed elastici 17.5...devo dire ottimo,ma quello che mi ha colpito di questo arbalete

è la precisione assoluta!!!!!!!

 

Cordiali Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico me lo ha consigliato Mares Instinct Carbon che ne penate?

Mi ha dato queste notizie qualcuno ha dei riscontri?

- Elastico tubolare: ottima per sfruttare a meglio il caricamento

- Testata aperta più lunga con anello e supporto: migliora la precisione

- Sagola scorre in anelli posizionati sotto al fusto e Mulinello inclinato: migliorano la velocità e diminuiscono rumore nel brandeggio

 

Qualcuno ha esperienze? ho letto in altri forum che non è poi un fucile cosi semlice, poco bilanciato in acqua perchè tende a puntare verso il basso

 

Grazie

Beppe

 

Ciao

Io possego il 75 fv settato con asta 6.25 sigal ed elastici 17.5...devo dire ottimo,ma quello che mi ha colpito di questo arbalete

è la precisione assoluta!!!!!!!

 

Cordiali Saluti

 

 

 

fv 95.. tanta roba.. ma forse un elastico più potente e un asta da 6 non da 6.5 sarebbe meglio.. Proverò a breve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...