> Cerco compagno di pesca di Torino per albata a Vado - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco compagno di pesca di Torino per albata a Vado


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei andare domenica mattina a fare una pescata alla diga di Vado e cerco qualcuno che mi possa fare compagnia.

Mi piacerebbe partire presto per essere in acqua all'alba e quindi rientrare presto a Torino.

Ho cinquant'anni e non pesco che a bassa profondità ma ho tantissima voglia di riprendere e imparare a pescare in assoluta sicurezza per godere di alcune ore di mare in serenità a fare lo sport più bello del mondo.

Mi farebbe trovare un compagno per maggior sicurezza, per stare in compagnia e farsi due risate, per dividere le spese di viaggio.

Spero di trovare un compagno tra di voi! :D

A presto. :bye:

Modificato da pinnabianca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche a me risulta che si può pescare evitando logicamente la spiaggia e il limite estremo dell'antemurale entrambi per ovvi motivi.

Addirittura ho reperito un file da utilizzare con Google Earth con diversi punti per pescare e la diga è presentata come utilizzabile.

Infine sono andato a vedere le ordinanze della Capitaneria di Porto di Savona ma non ho trovato nulla (ammesso che non mi sia sbagliato)

Grazie comunque a tutti coloro che mi stanno rispondendo! :bye:

Aiuto...

Modificato da pinnabianca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

vorrei andare domenica mattina a fare una pescata alla diga di Vado e cerco qualcuno che mi possa fare compagnia.

Mi piacerebbe partire presto per essere in acqua all'alba e quindi rientrare presto a Torino.

Ho cinquant'anni e non pesco che a bassa profondità ma ho tantissima voglia di riprendere e imparare a pescare in assoluta sicurezza per godere di alcune ore di mare in serenità a fare lo sport più bello del mondo.

Mi farebbe trovare un compagno per maggior sicurezza, per stare in compagnia e farsi due risate, per dividere le spese di viaggio.

Spero di trovare un compagno tra di voi! :D

A presto. :bye:

 

In realtà vorrei andare in posto non troppo difficile, il più possibile vicino a Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

vorrei andare domenica mattina a fare una pescata alla diga di Vado e cerco qualcuno che mi possa fare compagnia.

Mi piacerebbe partire presto per essere in acqua all'alba e quindi rientrare presto a Torino.

Ho cinquant'anni e non pesco che a bassa profondità ma ho tantissima voglia di riprendere e imparare a pescare in assoluta sicurezza per godere di alcune ore di mare in serenità a fare lo sport più bello del mondo.

Mi farebbe trovare un compagno per maggior sicurezza, per stare in compagnia e farsi due risate, per dividere le spese di viaggio.

Spero di trovare un compagno tra di voi! :D

A presto. :bye:

 

ma stai scherzando????quello e posto mio,la leccia nella firma l'ho presa li a giugno,pero domenica vado un po' piu' verso genova

per un'altra volta volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

vorrei andare domenica mattina a fare una pescata alla diga di Vado e cerco qualcuno che mi possa fare compagnia.

Mi piacerebbe partire presto per essere in acqua all'alba e quindi rientrare presto a Torino.

Ho cinquant'anni e non pesco che a bassa profondità ma ho tantissima voglia di riprendere e imparare a pescare in assoluta sicurezza per godere di alcune ore di mare in serenità a fare lo sport più bello del mondo.

Mi farebbe trovare un compagno per maggior sicurezza, per stare in compagnia e farsi due risate, per dividere le spese di viaggio.

Spero di trovare un compagno tra di voi! :D

A presto. :bye:

 

ma stai scherzando????quello e posto mio,la leccia nella firma l'ho presa li a giugno,pero domenica vado un po' piu' verso genova

per un'altra volta volentieri

 

Ok, grazie di avermi avvertito.

 

Non ti preoccupare tanto io pesco solo: squali sopra i tre metri (vedi il mio nickname), tonni e Marlin :laughing: :laughing: :laughing:

 

A dire il vero non devi comunque preoccuparati ma... per il motivo opposto! :( :( :(

 

Una leccia come quella, al momento, non me la sogno neanche... nei sogni più belli.

 

Putroppo sono a un livello bassissimo e ho una grandissima voglia di imparare e ricominciare da zero.

 

Grazie di cuore per la tua risposta e per la tua cortesia.

 

Se vuoi mi mandi un mp con il cell. (o ti mando il mio) così ci possiamo sentire direttamente.

 

Ancora grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, voi siete i veri eroi di quasto sport !!

Svegliarsi a che ora alle 3 del mattino per essere all' alba in acqua ?

:D:P:lol: :lol: Complimenti , mi sarei gia' venduto tutta l' attrezatura :P:D :D

 

Hai stramaledettamente ragione! :frustry:

 

Però madre natura ci sta aiutando: se guardi l'orario dell'alba si sta rapidamente spostano vero orari più... umani :siiiii: :siiiii: :siiiii:

 

Di questi tempi "basta" (non a caso andando a Vado che è il posto più vicino/veloce da raggiungere) partire alle cinque...

 

Poi mica tutti hanno la GRANDISSIMA FORTUNA di abitare in Sardegna. :fish:

 

Ti invido molto anche perchè ci sono stato per lavoro per lunghi periodi e quindi ho avuto la possibilità di ammirarla nel suo splendore in tutte le stagioni. ;) ;) ;)

 

Noi poveretti dovremo continuare a svegliarci... un po' prima! :eek:

 

Bye!

 

P.S. complimenti per la simpaticissima scritta della tua firma.

Modificato da pinnabianca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, voi siete i veri eroi di quasto sport !!

Svegliarsi a che ora alle 3 del mattino per essere all' alba in acqua ?

:D:P:lol: :lol: Complimenti , mi sarei gia' venduto tutta l' attrezatura :P:D :D

 

Hai stramaledettamente ragione! :frustry:

 

Però madre natura ci sta aiutando: se guardi l'orario dell'alba si sta rapidamente spostano vero orari più... umani :siiiii: :siiiii: :siiiii:

 

Di questi tempi "basta" (non a caso andando a Vado che è il posto più vicino/veloce da raggiungere) partire alle cinque...

 

Poi mica tutti hanno la GRANDISSIMA FORTUNA di abitare in Sardegna. :fish:

 

Ti invido molto anche perchè ci sono stato per lavoro per lunghi periodi e quindi ho avuto la possibilità di ammirarla nel suo splendore in tutte le stagioni. ;) ;) ;)

 

Noi poveretti dovremo continuare a svegliarci... un po' prima! :eek:

 

Bye!

 

P.S. complimenti per la simpaticissima scritta della tua firma.

 

Ciao, dico sul serio , sicuramente avete una passione talmente grande che io penso di non avere.

Io abito in Sardegna , e pesco seriamente da circa 25 anni. Prima mi spostavo da una parte all' altra dell' isola, adesso mi sto fossilizzando sulle stesse zone vicine, poca voglia e poco tempo.

Abitando a Torino , avrei sciato, fatto gare di triatlon, maratone, la pesca nelle ferie.

Complimenti per la passione .

Per quanto riguarda la firma,mi fa piacere di ti piaccia, :lol::D:P per le persone e " Pescatori " convinti che ci sono, lo sposato come motto !!

Ciao a presto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me, voi siete i veri eroi di quasto sport !!

Svegliarsi a che ora alle 3 del mattino per essere all' alba in acqua ?

:D:P:lol: :lol: Complimenti , mi sarei gia' venduto tutta l' attrezatura :P:D :D

 

Hai stramaledettamente ragione! :frustry:

 

Però madre natura ci sta aiutando: se guardi l'orario dell'alba si sta rapidamente spostano vero orari più... umani :siiiii: :siiiii: :siiiii:

 

Di questi tempi "basta" (non a caso andando a Vado che è il posto più vicino/veloce da raggiungere) partire alle cinque...

 

Poi mica tutti hanno la GRANDISSIMA FORTUNA di abitare in Sardegna. :fish:

 

Ti invido molto anche perchè ci sono stato per lavoro per lunghi periodi e quindi ho avuto la possibilità di ammirarla nel suo splendore in tutte le stagioni. ;) ;) ;)

 

Noi poveretti dovremo continuare a svegliarci... un po' prima! :eek:

 

Bye!

 

P.S. complimenti per la simpaticissima scritta della tua firma.

 

 

se ti interessano pescate anche in settimana dimmelo che ci si trova...ho sospeso giusto questi 2 mesi piu caldi e piu trafficati ma ora si riparte...

ciao...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...