> Il pesce più bello...... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Il pesce più bello......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Amici.

Chiedo scusa a tutti per la prolungata e forzata assenza dal forum, ma la "nuova avventura di vita" non mi ha concesso tanto tempo libero.

Lo so che non è un argomento inerente la pescasub, ma volevo condividere con voi, anche se in ritardo, l'immensa gioia per la nascita di mia figlia, Giada. Sicuramente il pesce più bello della mia vita.....

Vi abbraccio, forte forte.

Manuel

 

OCCHIO CHE QUEI PESCI "TIRANO FORTI" :D

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Amici.

Chiedo scusa a tutti per la prolungata e forzata assenza dal forum, ma la "nuova avventura di vita" non mi ha concesso tanto tempo libero.

Lo so che non è un argomento inerente la pescasub, ma volevo condividere con voi, anche se in ritardo, l'immensa gioia per la nascita di mia figlia, Giada. Sicuramente il pesce più bello della mia vita.....

Vi abbraccio, forte forte.

Manuel

 

OCCHIO CHE QUEI PESCI "TIRANO FORTI" :D

 

;););)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...