> RITROVATO CORPO SUB DISPERSO A PALERMO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RITROVATO CORPO SUB DISPERSO A PALERMO


Messaggi raccomandati

Ragazzi aimè oggi pomeriggio ho assistito al recupero di Davide Battaglia,il ragazzo scomparso durante una battuta di pesca la scorsa settimana.Ciò che ho visto mi ha scosso molto,Davide non era uno sprovveduto ,era tutti i giorni in acqua,il mare era la sua vita. Davide è stato ritrovato dai suoi amici e compagni di pesca del luogo,successivamente recuperato dai sommozzatori dei V.F. su un fondale di 20mt con una cernia sparata.La causa del decesso secondo il medico legale è sincope.Davanti queste tragedie che distruggono intere famiglie dobbiamo riflettere su quanto effettivamente curiamo la nostra sicurezza in acqua. Ai suoi cari un forte abbraccio :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi questa estate sembra sempre più maledetta, oggi ho sentito di un ragazzo a Messina , il motorino è sulla spiaggia ma lui non si trova..

Ragazzi stiamo attenti e per quanto c'è possibilie aiutiamo chi ne sa meno di noi, anche facendo due chiacchiere si puo trasmettere un pò di esperienza in più!!

 

Condoglianze alle famiglie

 

Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( :(

 

Ormai è finita l'estate e il bollettino di guerra dice che ha fatto più morti italiani la pesca che la missione di guerra in Afghanistan!

 

Il pesce sempre più smaliziato e fondo, la voglia di pescare unita all'esuberanza fisica, la giovane età sinonimo di scarsissima esperienza....sono gli ingredienti della tragedia.

 

E se in questo caso è stata la cernia intanata, in altri potrebbe essere stato il dentice irragiungibile in un aspetto più fondo o più tirato degli altri.

 

Oppure la imprudenza assassina per una preda ancora minore.

 

Non esistono parole che possano spiegare la morte di una ragazzo.

 

Dovremmo tutti fare un'esame di coscienza , vedere e capire i nostri punti deboli ed avere il coraggio e la forza di ammettere i nostri limiti.

 

Io non vedo altri modi per uscire da questa spirale assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...