> settaggio phantom 95 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

settaggio phantom 95


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Ho un Phantom fv 95; ho provato a montare due elastici circolari da 17,5 mantenendo l'asta originale. Da allora sono coincise una serie di padelle inverosimili. :wub: Sto iniziando a perdere la vista o èproprio sbagliato il settaggio. Se quest'ultima opzione è verosimile sapreste consigliarmi un settaggio per migliorare gittata e precisione? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti

Ho un Phantom fv 95; ho provato a montare due elastici circolari da 17,5 mantenendo l'asta originale. Da allora sono coincise una serie di padelle inverosimili. :wub: Sto iniziando a perdere la vista o èproprio sbagliato il settaggio. Se quest'ultima opzione è verosimile sapreste consigliarmi un settaggio per migliorare gittata e precisione? grazie

non sono un tecnico della mares ma ho comprato e uso regolarmente un phantom fv 95 sin dalla sua uscita l elastico di serie é un buon elastico(al contrario di altri produttori) ma va accorciato un bel po tieni conto che in realta é un 91 centro foro seconda tacca uso un asta da 6 ,35 con tre pinnettee ho sostituito il ponticello con uno artigianale + alto e uso lo sgancia sagola a coccodrillo esclusivamente e penso che usarlo con il monoelastico sia l ideale, anche se un vecchietto come me :blink: (DARIO)lo usa con un doppio ma da sedici con ottimi risultati :whistling: Non ho mai sentito il bisogno di piombarlo ne in testata ne nell impugnatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao,

sicuramente se utilizzi un dobbio elastico devi incrementare il diametro dell'asta perchè il Phantom FV monta di serie una 6mm che risulta un pò leggera per questo utilizzo, monta una 6,5mm.

Altra variabile è la lunghezza e la mescola degli elastici, che elastici hai utilizzato? di che lunghezza?

 

 

 

Buongiorno a tutti

Ho un Phantom fv 95; ho provato a montare due elastici circolari da 17,5 mantenendo l'asta originale. Da allora sono coincise una serie di padelle inverosimili. :wub: Sto iniziando a perdere la vista o èproprio sbagliato il settaggio. Se quest'ultima opzione è verosimile sapreste consigliarmi un settaggio per migliorare gittata e precisione? grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

salve a tutti,

io ho un mares fv 75 e anche io ho avuto lo stesso problema..

Ho montato un elastico circolare da 18mm top energy omer da 50 cm e sostituito l'asta con una da 6.25 della stessa lunghezza di quella di serie?

 

Mi consigliate un miglior settaggio?

 

Ivan

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ivan,

di serie il Phantom FV 75 monta asta da 6 mm e elastici da 19mm lunghi 48cm, se vuoi incrementare il diametro dell'asta a 6,25 e utilizzare elastici da 17,5/18 utilizzali lunghezza 42cm vedrai che otterrai degli incrementi notevoli.

Buona giornata

 

salve a tutti,

io ho un mares fv 75 e anche io ho avuto lo stesso problema..

Ho montato un elastico circolare da 18mm top energy omer da 50 cm e sostituito l'asta con una da 6.25 della stessa lunghezza di quella di serie?

 

Mi consigliate un miglior settaggio?

 

Ivan

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...